MONTE BRONZONE
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
MONTE BRONZONE
Sabato16 Luglio Io faccio questo giro.
Se qualcuno ha in programma di fare lo stesso giro nello stesso orario, possiamo farci compagnia, ma deve essere chiaro che ognuno va per i fatti suoi perché il giro NON è organizzato e nessuno fa da guida o da accompagnatore, pertanto nessuno è responsabile per gli altri, di conseguenza chi pedala con me mi esonera a priori da qualsiasi responsabilità e rinuncia automaticamente a qualsiasi azione legale di richiesta danni; in poche parole chi fa questo giro lo fa a suo rischio e pericolo e sotto la propria responsabilità.
IL GIRO NON LO CONOSCO QUINDI MI LIMITERO' A SEGUIRE UNA TRACCIA SCARICATA DAL FORUM.
Giro:Monte Bronzone
Meteo: sole a manetta.
Punto di partenza giro:
7.50 dal parcheggio a Villongo di via Giuseppe Verdi, la strada che dalla statale per Sarnico porta verso Adrara/Colli di San Fermo
(Dopo 10 minuti dall’orario io parto e non aspetto chi arriva in ritardo).
- Durata: 4-5 ore ore (salvo imprevisti)
- Ascesa totale: 1200 m
- Livello discese: Non la conosco, potrebbe essere impegnativa e pericolosa.
TRACCIA [gpsies]dxwbomjniyanlnfi[/gpsies]
Se qualcuno ha in programma di fare lo stesso giro nello stesso orario, possiamo farci compagnia, ma deve essere chiaro che ognuno va per i fatti suoi perché il giro NON è organizzato e nessuno fa da guida o da accompagnatore, pertanto nessuno è responsabile per gli altri, di conseguenza chi pedala con me mi esonera a priori da qualsiasi responsabilità e rinuncia automaticamente a qualsiasi azione legale di richiesta danni; in poche parole chi fa questo giro lo fa a suo rischio e pericolo e sotto la propria responsabilità.
IL GIRO NON LO CONOSCO QUINDI MI LIMITERO' A SEGUIRE UNA TRACCIA SCARICATA DAL FORUM.
Giro:Monte Bronzone
Meteo: sole a manetta.
Punto di partenza giro:
7.50 dal parcheggio a Villongo di via Giuseppe Verdi, la strada che dalla statale per Sarnico porta verso Adrara/Colli di San Fermo
(Dopo 10 minuti dall’orario io parto e non aspetto chi arriva in ritardo).
- Durata: 4-5 ore ore (salvo imprevisti)
- Ascesa totale: 1200 m
- Livello discese: Non la conosco, potrebbe essere impegnativa e pericolosa.
TRACCIA [gpsies]dxwbomjniyanlnfi[/gpsies]
Re: MONTE BRONZONE
Il buon jomark ha colto propio quello che volevo comunicare a tutti coloro che intendessero partecipare, lo scopo primario è divertirsi e stare in compagnia, ma meglio parlarci chiaro da subito,lo spirito è divetimeto e basta tutto il resto è noia,purtoppo non posso sapere come la pensano gli altri e quindi meglio che i partecipanti sappiano anche che potrebbero esserci degli inconvenienti,visto che il forum è aperto a tutti anche ai meno esperti che magari in buona fede non sanno valutare la loro preparazione fisica e valutare eventuali rischi.
Ciao a tutti e a presto
Ciao a tutti e a presto

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3754Bomba 2 ha scritto:... meglio che i partecipanti sappiano anche che potrebbero esserci degli inconvenienti,visto che il forum è aperto a tutti anche ai meno esperti che magari in buona fede non sanno valutare la loro preparazione fisica e valutare eventuali rischi.
è un percorso MC-BC (per la ciclabilità)
mentre per la preparazione fisico/atletica: 3 stelle su 5
qui info, video e foto http://stezzanobiker.altervista.org/mon ... index.html
inserito anche come escursione nel sito del CAI di Bergamo: http://geoportale.caibergamo.it/it/cont ... e-bronzone
Ciclabilità: 90%
MTB consigliata: Full suspended
Acqua lungo il percorso: scarsissima (munirsi di scorta idrica)
Cartina: KOMPASS N° N° 106 - Lago d'Iseo – Franciacorta
Molto utile potrebbe risultare anche la consultazione della Cartina e Guida Sentieri della Valle di Adrara (pubblicata nel 2011, chiedere copia gratuita al Comune).
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- WALTERIX
- NEO
- MTB: Teresa e Doloresss
Superpanorama con un Monte Rosa che quasi lo si toccava !
Bellissima pedalatona e spallata finale che fa aprezzare ancora di più suonare la campana del Bronzone quando finalmente siamo arrivati in vetta! E poi giùùùùùùù.....
Prope bèll !! Bravo Bombadueeeeeeeeee !!!
Alla prossima !
Bellissima pedalatona e spallata finale che fa aprezzare ancora di più suonare la campana del Bronzone quando finalmente siamo arrivati in vetta! E poi giùùùùùùù.....
Prope bèll !! Bravo Bombadueeeeeeeeee !!!
Alla prossima !
CAN CHE ABBAIA NON DORME O DORME POCO
secondo me uno può scrivere tutte le liberatorie che vuole (sperando che servano a qualcosa)a chi da fastidio leggerle FA A MENO e senza creare queste menate che fanno solo male al forum W MTB Stezzano
W chi propone giri 

- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
È proprio quello che ho fatto fino ad ora, ma poi non ce l'ho più fatta e sono esploso [emoji2] [emoji2] [emoji2]Dany63 ha scritto:secondo me uno può scrivere tutte le liberatorie che vuole (sperando che servano a qualcosa)a chi da fastidio leggerle FA A MENO e senza creare queste menate che fanno solo male al forum W MTB StezzanoW chi propone giri
inviato dal mio Moto G Super Tacky
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Dove è finito il testo della discussione sulla responsabilità ecc. Ecc. ?
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
qui http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =39&t=5072bertock ha scritto:Dove è finito il testo della discussione sulla responsabilità ecc. Ecc. ?
come chiesto dal baga, e reputato importante crearne una discussione a parte
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------