baltkm249 ha scritto:Grazie a tutti pe la compagnia, mi è dispiaciuto lasciarvi, ma dovevo rientrare a casa, spero che il Tarta organizzi qualche altro giro nel comasco.
se po fa, visto che anche da quelle parti ci sono trail super
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ne conosco qualcuno di interessante e impegnativo in zona triangolo lariano (zona Caglio-Barni-Lasnigo sotto il Palanzone), poi versante lecchese verso Morterone e Ballabio mentre tra il passo del Faiallo e Arenzano in Liguria ce n'è uno simile al Piastrella .. anzi, forse ancora più incazzato e con vista mare ... sentiero X rossa , dal passo Gava-Tardie ad Arenzano .... quando volete (quest'ultimo da Ottobre in poi che adesso fa caldo) vi ci porto ....
Cosa dire....stratosferico!!!
Grazie SuperTarta per questa scampagnata su e giù dalle montagne.
Oltretutto Meteoman ha azzeccato pure sta giornatissima memorabile.
Vivaaaaa la Svisssseraaaaa e avanti la prossimaaaaaa !!
TARTA ha scritto:...ma quanto C___o si volte siamo andati e tornati dalla suissera....
Non vi siete neanche accorti che alla fine prima della ricerca disperata di acqua vi ho fatto rientrare in Italia clandestinamente da una frontiera non presidiata
lazzaro54 ha scritto:ne conosco qualcuno di interessante e impegnativo in zona triangolo lariano (zona Caglio-Barni-Lasnigo sotto il Palanzone), poi versante lecchese verso Morterone e Ballabio ....
Se sei solo che vuoi compagnia per giri in queste zone batti un colpo
lazzaro54 ha scritto:ne conosco qualcuno di interessante e impegnativo in zona triangolo lariano (zona Caglio-Barni-Lasnigo sotto il Palanzone), poi versante lecchese verso Morterone e Ballabio ....
Se sei solo che vuoi compagnia per giri in queste zone batti un colpo
ok, terrò presente e ti farò sapere .... tutta roba a livello piastrella però .....
TARTA ha scritto:...ma quanto C___o si volte siamo andati e tornati dalla suissera....
Xavier ha scritto:Non vi siete neanche accorti che alla fine prima della ricerca disperata di acqua vi ho fatto rientrare in Italia clandestinamente da una frontiera non presidiata
come no, prima della curva le macchine erano targate ITA, poco prima della seconda curva erano targate CH,
e li che jomark (da buon spallone) si è insospettito, ed è uno dei punti di passaggio del traffico di umani per il resto d'europa...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014