ORDINE CHAIN REACTION : sella telescopica
Regole del forum
[center][tweet][/tweet][/center]
[center][tweet][/tweet][/center]
ORDINE CHAIN REACTION : sella telescopica
stavo meditando un altro ordine su chain reaction e nella fattispece questo: Crank Brothers Joplin 3 Seatpost visto che è scontato del 50%
qualcun'altro è interessato?
http://www.chainreactioncycles.com/Mode ... elID=25015
ciao
qualcun'altro è interessato?
http://www.chainreactioncycles.com/Mode ... elID=25015
ciao
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: ORDINE CHAIN REACTION : sella telescopica
è quello di mu e buba?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
@Tintore: io ti consiglio di optare per un KS .
Sui vecchi modelli del Joplin ci sono stati grossi problemi di funzionamento e soffrivano di un bel gioco laterale.
Ora tutto questo dovrebbe essere stato risolto ma io, visto la mia esperienza diretta e di moltissimi utenti di mtb-forum, andrei sui ks (come quello del Mù e del Buba)
Eccolo qua:
http://www3.hibike.it/shop/product/pe78 ... rosso.html
Con le spese di spedizione di 9€ ti costa come il joplin.
Sito straaffidabile.
Sui vecchi modelli del Joplin ci sono stati grossi problemi di funzionamento e soffrivano di un bel gioco laterale.
Ora tutto questo dovrebbe essere stato risolto ma io, visto la mia esperienza diretta e di moltissimi utenti di mtb-forum, andrei sui ks (come quello del Mù e del Buba)
Eccolo qua:
http://www3.hibike.it/shop/product/pe78 ... rosso.html
Con le spese di spedizione di 9€ ti costa come il joplin.
Sito straaffidabile.
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Quoto Sal... appxx veramente un ottimo acquisto,preso e gia testato....
Ciao Buba ciaxx
Ciao Buba ciaxx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Scontano il joplin 3 perchè è uscito il joplin 4 ed è su quest'ultimo che sembra abbiano risolto l'allergia al fango e il famigerato gioco laterale. io da parte mia ribadisco e quoto Sal che sono soddisfattissimo del KS, poi se vuoi leggerti il test e le 24 pagine di discussione:http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=175893
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Grazie a tutti per i consigli forse meglio optare per il Ks che mi ha consigliato Sal, ma cosa devo scegliere?
all'ora per la mia cube penso che debba prendere il 31,6 ma per gli altri numeri cosa devo guardare 300 350 380 cosa significano? l'ultimo numero è l'escursione giusto? Forse devo misurare l'altezza della mia sella?
@tarta sei interessato anche tu?
all'ora per la mia cube penso che debba prendere il 31,6 ma per gli altri numeri cosa devo guardare 300 350 380 cosa significano? l'ultimo numero è l'escursione giusto? Forse devo misurare l'altezza della mia sella?
Per prima cosa devi misurare allo stato attuale di quanto esce il tuo tubo reggisella.tintore73 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli forse meglio optare per il Ks che mi ha consigliato Sal, ma cosa devo scegliere?
A questa misura devi togliere 3cm, ossia lo spessore della ghiera rossa che sta alla base dello stelo più una parte di fodero; in pratica è la parte del reggisella che sta al di fuori del piantone.
La misura che ottieni è l'escursione massima che puoi permetterti.
Adesso mi sono convinto al reggisella telescopico penso di prendere quello con il remote:
http://www.hibike.it/shop/product/p695e ... rosso.html
devo prendere quello da 31,6 per la mia cube giusto?
per l'escursione pensavo quello da 100 mm
se qualcun'altro si vuole attaccare all'ordine non c'e' problema, mandatemi pure un messaggio.
http://www.hibike.it/shop/product/p695e ... rosso.html
devo prendere quello da 31,6 per la mia cube giusto?
per l'escursione pensavo quello da 100 mm
se qualcun'altro si vuole attaccare all'ordine non c'e' problema, mandatemi pure un messaggio.
ciao tintore! sono ancora in tempo per ordinare un altro reggisella telescopico? mi occorre il 31,6x385, quello da 125 mm, con il cavo al manubrio! fammi sapere appena puoi! grazie. ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
tintore hai letto l'mp e il mess sul cell?.............
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
@ tintore: vedi che il salvi a zogno ce l'ha, e come prezzo siamo lì. vai a fare un salto che ti consiglia pure sulla misura e sul modello (normale o in asse) da acquistare. Ciao!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Alfred ha scritto:@ tintore: vedi che il salvi a zogno ce l'ha, e come prezzo siamo lì. vai a fare un salto che ti consiglia pure sulla misura e sul modello (normale o in asse) da acquistare. Ciao!
ti ringrazio alfred ma ormai ho già passato l'ordine a emanuele!
alla fine ho optato per il 31,6 x 100mm di escursione remote
E' già in viaggio spero che arrivi domani!!........ ma mi sa che arriva lunedi!!!! ciaxx ciaxx ciaxx
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
Ciao raga, sono ivan.cosmico, ho letto in questi giorni questo argomento, mi avete incuriosito, ma se io mi decidessi di acquistare un reggisella telescopico, quello consigliato da voi, per la mia cube reaction gtc, cosa devo misurare? non ho capito bene le tre misure: 31.6 il Ø stelo, O.K. ,- 100MM escursione, ma il 70 il 100 e il 125 vanno sempre bene? e l'altra mis. 300 oppure 385 che cosa si riferisce? - Grazie per la delucidazioni
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
-
- MODERATORE
Dovresti misurare di quanto esce quello che monti ora per poi optare per quello con l'escursione più giusta
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
O.K. e per l'altra misura? 300 o 365 cosa devo misurare?
Grazie,
scusa ma la sapienza viene dopo l'ignoranza
Grazie,
scusa ma la sapienza viene dopo l'ignoranza
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."