Visto che in realtà non ho una vera voglia di pedalare.................
Visto che un diavoletto tentatore mi ha proposto una meccanizzata.................
ho deciso di annullare il giro
(spero che BAZ veda il messaggio, altrimenti mi uccide)
Apro altro post per la meccanizzata.
Ciao, ciao.
Visto che non sarò da solo, ho aggiornato il testo del post mettendo le info che avevo trascurato.
Sabato 14 Maggio 2016 Giro sicuramente umido, ma non sotto la pioggia (forse).
In ogni caso lavaggio finale bici pedalando direttamente in un ruscello, pertanto alle macchine non si arriva asciutti.
Giro: Gandino-Farno-Parafulmine-Ghiaione
Meteo: Accettabilmente umida. Fondo fradicio ma quasi tutto drenante, nuvole dutta la mattina, ma solo dopo le 11:00 possibile pioggia.
Punto di partenza giro:
8:20 Via Nosari 18, Gandino (BG)
(8:30 pronti in sella che si pedala chi arriva in ritardo si arrangia).
Mappa del punto partenza:
https://www.google.it/webhp?sourceid=ch ... %20gandino
Difficoltà:
- Durata: 4,5 ore
- Ascesa totale: 1’000 m
- Livello discese: discesa FACILOTTA, ma la parte finale è su ghiaia poco stabile In ogni caso il giro non è organizzato da nessuno, pertanto chi partecipa lo fa a suo rischio e pericolo e sotto la propria responsabilità.
Orario fine giro: Dovremmo essere alle macchine verso le 13:00, ma meglio se prevedete un’ora in più di sicurezza e comunque (salvo imprevisti lungo il percorso)
Traccia: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=qtndinvojqrghebf
N.B.: Chi partecipa è pregato di non far cambiare la traccia durante il percorso. Grazie.
[gpsies] qtndinvojqrghebf [/gpsies]
Non offendetevi se non rispondo ad ogni post che scrivete, perché il mio stile è:
- Se qualcuno fa una domanda, rispondo prima possibile.
- Se qualcuno fa solo un commento, non rispondo.
- Se qualcuno scrive per confermare la sua presenza, non rispondo (il benvenuto a tutti è sottinteso).
- Non faccio mai il “LISTONE”, perché a volte qualcuno aderisce all’ultimo momento, mentre altri si presentano senza scriverlo; ma in ogni caso all’orario stabilito si parte senza guardare la lista dei partecipanti.