NOTTURNA DEL 25 GENNAIO 2011

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

NOTTURNA DEL 25 GENNAIO 2011

Messaggio da buba 74 »

Ciao raga dopo la notturna in quel di serina che ne dite di ritornare in bergamo alta e colli??? Partenza solito orario 18.45 parcheggio casa mia a lallio
Attendo adesioni come al solito
Ciao ciaxx Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Re: NOTTURNA DEL 25 GENNAIO 2011

Messaggio da emanuele »

cinxx cinxx cinxx cinxx cinxx cinxx cinxx cinxx cinxx cinxx cinxx cinxx cinxx cinxx cinxx cinxx
34xx se a fine giro andiamo a bere la solita birra artigianale in via sant'alessandro ci sono! 34xx
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

Buon giorno a tutti,
io penso di esserci questa volta :lol: , avevo detto così anche la scorsa settimana tesxx -

Ho solo bisogno nuovamente della conferma dell'indirizzo per il punto di ritrovo.

per la birra vediamo come mi tirate lungo il percorso, se non mi impiccate io ci sono.

A domani ciaxx
Michele
Il Barba
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

io c'è
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da buba 74 »

Bene bene vedo che qualc'uno c'e',spero che si uniscano anche altri bikers,invece per michele il luogo di ritrovo e'a Lallio via europa 17 e l'ora e' quella postata sopra...
Ciao ciaxx Buba.. :P
P.S. comunque il mio numero e' nella sezione apposita.....(vedi riservato agli iscritti)
Michele Zampieri
NEO
NEO

ok grazie ci vediamo domani sera
anche il mio numero è memorizzato nella sezione riservata.
Michele
Il Barba
Michele Zampieri
NEO
NEO

Dimenticavo una cosa, io ho faro piccolo, che serve solo per farsi vedere e non fa molta luce. :solxx:
In realtà sono sempre andato ovunque sfruttando la luce degli altri, inkxx ma spero presto di riuscire ad ordinare il faro che avete voi e gli amici di Ruote grasse.

Ci vediamo domani sera.
Michele
Il Barba
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, purtroppo sono per lavoro a Milano, quindi posso solo augurare al bel gruppo che si è formato....buona pedalata!!
Se ci fossero ulteriori sviluppi dell'ultima ora, ci risentiamo come al solito per cellulare.
ciaxx ...e divertitevi!!!
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
ha causa di un fastidioso mal di schiena, purtroppo stasera devo rinunciare al giro in città alta! e devo rinunciare alla cinxx a fine giro! mi dispiace ma ci vedremo settimana prossima! buon divertimento :!:
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

ciao ragazzi ciao. Voglio dirvi che ieri sera eravamo in tre e come capita spesso ultimamente ho potuto conoscere un'altro interessante personaggio che risponde al nome di Michele. La pedalata su sentieri semighiacciati e sud, straghiacciati e nord e sulle solite vie ciotolate con annesse scalette in compagnia con birrrrozza finale é stata archiviata anche stavolta.
Allora appuntamento alla prossima.
Michele ci teneva a una descrizione dettagliata del tragitto ma lascio il compito a Buba che ma toca 'ndà a laürà.
happxx happxx happxx happxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Michele Zampieri
NEO
NEO

Mù7 ha scritto:ciao ragazzi ciao. Voglio dirvi che ieri sera eravamo in tre e come capita spesso ultimamente ho potuto conoscere un'altro interessante personaggio che risponde al nome di Michele. La pedalata su sentieri semighiacciati e sud, straghiacciati e nord e sulle solite vie ciotolate con annesse scalette in compagnia con birrrrozza finale é stata archiviata anche stavolta.
Allora appuntamento alla prossima.
Michele ci teneva a una descrizione dettagliata del tragitto ma lascio il compito a Buba che ma toca 'ndà a laürà.
happxx happxx happxx happxx
ciao Ragazzi,
grazie per "l'interessante personaggio" e per lo splendido giro.
Devo dire che senza la bici sarei peggio di un lupo solitario e invece ho conosciuto un sacco di persone che mi hanno accolto nel migliore dei modi....
Ora sono in debito con voi, di una birra in compagnia, di un giro dalle mie parti e axexx di un sacco di scale..... impxx che con la mia vecchia front mi avete frullato anche il cervello.
appxx appxx appxx appxx appxx
Salvo imprevisti ci vediamo settimana prossima.
Michele
Il Barba
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

ci mancherebbe. Il divertimento e l' amicizia rimangono di tutti coloro che condividono la nostra passione.
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da buba 74 »

E allora a me, urlxx ottimi i compagni di pedalata,mu' il solito che tutti conoscete (grande) e michele detto il barba, nuovo bikers unitosi a noi per godersi del panorama di bergamo alta (lui viene da biella e qui nella nostra terra per lavoro e non perde occasione per condividere la nostra stessa passione unendosi a noi)
Partenza da lallio city ore 18.50 e via curnasco,curno,colle lochis,madonna del bosco,allegrezza,via astino,lavanderio,sudorno,alpini,sentiero per sombreno,a meta a dx,ciclabile val marina,piccolo stelvio,sentiero per castagneta,su al pianone,colle aperto,marianna,scaletta chiesa,ritorno in colle aperto,piazza vecchia,scalette varie,passaggio piazzale mercato,porta san giacomo,scaletta funicolare,bergamo centro,sant alessandro dove abbiamo birrozzato cinxx al solito bar e ritorno a stezzano per mu' ed io e michele in quel di lallio dove aveva la sua auto.
Solita bella serata e ripeto ottima compagnia.....
Ciao ciaxx Buba alla prox......
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da buba 74 »

Mù7 ha scritto:ci mancherebbe. Il divertimento e l' amicizia rimangono di tutti coloro che condividono la nostra passione.
appxx appxx appxx
Michele Zampieri
NEO
NEO

buba 74 ha scritto:
Mù7 ha scritto:ci mancherebbe. Il divertimento e l' amicizia rimangono di tutti coloro che condividono la nostra passione.
appxx appxx appxx
Grazie ragazzi a presto sui colli o sulle montagne di Serina, ma sempre in sella alle nostre MTB happxx

Buona notte
Michele
Il Barba
Rispondi