Domenica 23 gennaio - Mattina
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Re: Domenica 23 gennaio - Mattina
Ciao raga ma anche io come mu' starei sulla valserina,visto poi l'uscita di martedi sera dove mi son divertito un sacco...dunque Cesare apri tu le danze e studiati in breve tempo l'ora di ritrovo,il luogo ed il percorso...
Ciao Buba ciaxx
Ciao Buba ciaxx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
- NEO
- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
a me piacerebbe tanto questo!!! contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxxCesare ha scritto:Potreste salire fino ad Albino, prendere la funivia per Selvino, punto di ritrovo, salita a Salmeggia, Monte di Nese, Canto Basso, Maresana, Bergamo......oppure Monte Poieto, Ganda, Camocco, Albino!! forse sarebbe più comodo!!
Ciao!!!
buba 74 ha scritto:Ciao raga ma anche io come mu' starei sulla valserina,visto poi l'uscita di martedi sera dove mi son divertito un sacco...dunque Cesare apri tu le danze e studiati in breve tempo l'ora di ritrovo,il luogo ed il percorso...
Ciao Buba ciaxx
ookxx ookxx ookxxBOSIO ALBERTO ha scritto:a me piacerebbe tanto questo!!! contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxxCesare ha scritto:Potreste salire fino ad Albino, prendere la funivia per Selvino, punto di ritrovo, salita a Salmeggia, Monte di Nese, Canto Basso, Maresana, Bergamo......oppure Monte Poieto, Ganda, Camocco, Albino!! forse sarebbe più comodo!!
Ciao!!!
Se prima ero da solo a cantar valserina olė adesso siamo in due a cantar valserina olė
Se prima eravamo in due a cantar valserina olė adesso siamo in tre a cantar valserina olė
Aspettiamo il quarto e perché no il quinto.
Mi scuso ancora per la proposta secessionista ma la voglia di evadere é tanta.
Ho sentito Cesare al telefono e mi ha dato disponibilità come sempre.
inkxx SANT'UOMO
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- NEO
- Contatta:
Mu', a questo punto entriamo nei particolari........ quale dei due itinerari?
tintore73 ha scritto:Ciao Angelo, come in pianura che barba...!!!Angelo ha scritto:Ciao Cristian tutto ok??!!! é un pò che non ci si becca...
io stò pedalando un pò poco... preferisco la pianura in questo periodo per preparare le gambette!!!!
occhio al remollo al pisgiù... ci sarà un bel pò impalciato!!!!
a presto in sella Angelo
Per il fango.. penso come dopo l'uscita che ho fatto domenica scorsa peggio non possa esserci! Hai poi provato la pista da dh del pisgiu' ?è dura? Rimani in contatto che magari domenica ci si trova per una pedalata.
ciao
Non sapevo che c'è una pista da DH al pisgiù, dove si trova, come è?
Grazie
Ciao
Chicco
Io personalmente non l'ho mai fatta pero' ho visto ragazzi che arrivavano con il furgone poi sono scesi tutti bardati con le bici da dh, la pista la trovi quando arrivi in cima segui il sentiero solito poi a un certo punto rimane sulla sinistra, scusa ma non so spiegarti meglio io sul pisgiu ci sono andato solo due volte.Chicco ha scritto:
Grazie
Ciao
tintore73 ha scritto:Io personalmente non l'ho mai fatta pero' ho visto ragazzi che arrivavano con il furgone poi sono scesi tutti bardati con le bici da dh, la pista la trovi quando arrivi in cima segui il sentiero solito poi a un certo punto rimane sulla sinistra, scusa ma non so spiegarti meglio io sul pisgiu ci sono andato solo due volte.Chicco ha scritto:
Grazie
Ciao
Ok Grazie
56xx
Chicco
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Ciao, se volete si va insieme, io rinuncio alla valserina per i soliti motivi.tintore73 ha scritto:Io personalmente non l'ho mai fatta pero' ho visto ragazzi che arrivavano con il furgone poi sono scesi tutti bardati con le bici da dh, la pista la trovi quando arrivi in cima segui il sentiero solito poi a un certo punto rimane sulla sinistra, scusa ma non so spiegarti meglio io sul pisgiu ci sono andato solo due volte.Chicco ha scritto:
Grazie
Ciao
Ci si mette daccordo oggi, ok?
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Quindi....
orari e punti di ritrovo....
per qualsiasi destinazione, fate le proposte....
inkxx
orari e punti di ritrovo....
per qualsiasi destinazione, fate le proposte....
inkxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Partenza funivia da Albino a Selvino ore 8,15 (poi fino alle 10,15 non ci sono corse)Cesare ha scritto:Potreste salire fino ad Albino, prendere la funivia per Selvino, Monte Poieto, Ganda, Camocco, Albino!! forse sarebbe più comodo!!
Ciao!!!
Il biglietto si può acquistare alla partenza della funivia
E' possibile il trasporto delle MTB
Tariffa: (dal sito di bergamotrasporti) Andata 3,65 - Bagaglio (MTB) 1,25 ma non ne sono molto sicuro
Circa 10 minuti di corsa.
Quindi per le 8,30 è previsto l'arrivo a Selvino
Queste sono le informazioni che mi avete chiesto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
anch'io, nonostante il programma interessante della Valserina passo, preferisco fare un uscita per essere a casa per le 12:00, quindi io e Afredo facciamo il pisgiu', (forse Alfred proverà la pista da Dh) comunque solita partenza alle 8:00 da Bonate Sopra ,dopo il pisgiu magari se è presto vediamo se fare una scollinata magari in città alta, io poi penso di rientrare da bergamo che mi aspettano i pizzocccheri della suocera! Se qualc'uno si vuol aggregare durante il percorso ci sentiamo
Buon diverimento al gruppo della Valserina e mi raccomando tracciate e postate il percorso!
@ALFRED perchè non portiamo le Canon ce la prendiamo con calma e proviamo a fare qualche bella foto in action!
Buon diverimento al gruppo della Valserina e mi raccomando tracciate e postate il percorso!
@ALFRED perchè non portiamo le Canon ce la prendiamo con calma e proviamo a fare qualche bella foto in action!
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 4&t=h&z=15[/googlemaps]
Ammassamento in auto al solito cimitero di Stezzano alle 08.00
Giro base di circa 2,5 ore allungabile a discrezione delle singole possibilità di ognuno.
Chi si aggrega è pregato di dare conferma qui sotto.
Ci si trova a Serina alle 09.00, nel parcheggio del tennis davanti alla pizzeria snoopy.
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 4&t=h&z=15[/googlemaps]
Ammassamento in auto al solito cimitero di Stezzano alle 08.00
Giro base di circa 2,5 ore allungabile a discrezione delle singole possibilità di ognuno.
Chi si aggrega è pregato di dare conferma qui sotto.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Risposta buba: PRESENTE cimitero stezzano ore 8.00,a domattina ciaxx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
presente! ore 08.00 a stezzano! 34xx 34xx 34xx pronto per la val serina!!!
- Alfredoss
- JUNIOR
Beh, io mi aggregherei per i pizzoccheri!!!tintore73 ha scritto:...io poi penso di rientrare da bergamo che mi aspettano i pizzocccheri della suocera! Se qualc'uno si vuol aggregare..

Ps. io non credo di portare la canon, secondo me perdiamo troppo tempo e si pedala poco....
Fai tu.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- NEO
- Contatta:
presente direttamente a serina 

ciao raga
appena mi riesce di sentire Aldegà vi farò sapere se per Valserina o pisgiù in un caso o nell'altro io parto dal cimitero di Stezzano alle 8,00 a dopo devxx angxx
appena mi riesce di sentire Aldegà vi farò sapere se per Valserina o pisgiù in un caso o nell'altro io parto dal cimitero di Stezzano alle 8,00 a dopo devxx angxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ok ragazzi!! quasi deciso al 100% per il giro del Monte Gioco!
Ora esco per la cena con il CAI VALSERINA, quindi ci si vede al Piazzale tennis domattina come descritto sopra.
Allora buona serata anche a Voi!!
Ciao!!!!! ciaxx cinxx
Ora esco per la cena con il CAI VALSERINA, quindi ci si vede al Piazzale tennis domattina come descritto sopra.
Allora buona serata anche a Voi!!
Ciao!!!!! ciaxx cinxx
Ok Alfred niente Canon (fa troppo freddo per fermarsi a fotografare ) ma quando fara' piu' caldo una volta voglio portarla per fare qualche foto.
Io e Alfred Pisgiu partenza ore 8 da Bonate Sopra per chi vuole aggregare ore 8:45 sorrisole nel caso ci sentiamo via cell.
buona serata.
e
Io e Alfred Pisgiu partenza ore 8 da Bonate Sopra per chi vuole aggregare ore 8:45 sorrisole nel caso ci sentiamo via cell.
buona serata.
e
Che dire?
Nonostante i -7° di stamattina alle 09.00 la compagnia di 10 elementi si è presto scaldata in salita sotto ai gradevoli raggi di sole.
Panorami spettacolarmente limpidi ci hanno accompagnato per tutto il giro che poi è stato il Periplo del monte Gioco.
Come vedrete dalla traccia gps abbiamo, quasi sempre in sella (99%), circumnavigato a 300m circa dalla cima questa montagna dal simpatico nome.
Per buona parte la salita su strada bianca e poi via per sentierini in un continuo saliscendi parecchio impegnativo fino a tornare a dominare l'abitato di Serina dall'alto.
Siam quindi planati verso il parcheggio dove avevamo lasciato i mezzi ma senza tralasciare di salire e scendere da tutte le scalette di pollaio del paese.
Insomma un bel giro dove all'ottima compagnia ha fatto da cornice una bella giornata invernale di sole che ha illuminato bellissimi paesaggi e notevoli sentieri.
Grazie a Tarta, Pianura, Cesare, Sergio,Buba, Emanuele, Alberto, SuperMario, Ghismo(in ordine di come mi son venuti in mente).

Nonostante i -7° di stamattina alle 09.00 la compagnia di 10 elementi si è presto scaldata in salita sotto ai gradevoli raggi di sole.
Panorami spettacolarmente limpidi ci hanno accompagnato per tutto il giro che poi è stato il Periplo del monte Gioco.
Come vedrete dalla traccia gps abbiamo, quasi sempre in sella (99%), circumnavigato a 300m circa dalla cima questa montagna dal simpatico nome.
Per buona parte la salita su strada bianca e poi via per sentierini in un continuo saliscendi parecchio impegnativo fino a tornare a dominare l'abitato di Serina dall'alto.
Siam quindi planati verso il parcheggio dove avevamo lasciato i mezzi ma senza tralasciare di salire e scendere da tutte le scalette di pollaio del paese.
Insomma un bel giro dove all'ottima compagnia ha fatto da cornice una bella giornata invernale di sole che ha illuminato bellissimi paesaggi e notevoli sentieri.
Grazie a Tarta, Pianura, Cesare, Sergio,Buba, Emanuele, Alberto, SuperMario, Ghismo(in ordine di come mi son venuti in mente).

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Bello ragazzi.
Tanta invidia!
Io son rimasto chiuso in casa con il mal di testa e il cagotto: sembra che una settimana di riposo non mi sia bastata.
@Bosio: gran bel mezzo ti sei fatto! Il torchio è sempre stato il mio sogno
Tanta invidia!
Io son rimasto chiuso in casa con il mal di testa e il cagotto: sembra che una settimana di riposo non mi sia bastata.
@Bosio: gran bel mezzo ti sei fatto! Il torchio è sempre stato il mio sogno
Con tanto di Hammer. Bello massiccio. Proprio un gran mezzo ha messo sotto a c..o
- Alfredoss
- JUNIOR
Bravi bravi, son contento. Da parte nostra, mega discesa sulla pista da DH di Petosino, poi io son tornato a casa per urgenze familiari mentre gli altri hanno continuato il giro sui colli del pisgiù.
@Bosio: complimenti per il nuovo mezzo!
@Sal: ma perchè "torchio"? la Parola "Torque" significa "coppia" nel senso di "forza" o "momento". Sarà un gioco di parole?
@Bosio: complimenti per il nuovo mezzo!
@Sal: ma perchè "torchio"? la Parola "Torque" significa "coppia" nel senso di "forza" o "momento". Sarà un gioco di parole?
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Chi la possiede la chiama cosìAlfred ha scritto: @Sal: ma perchè "torchio"? la Parola "Torque" significa "coppia" nel senso di "forza" o "momento". Sarà un gioco di parole?