Ciao a tutti
sono Jimmyperso, un nuovo iscritto,sono lieto di potervi accompagnare nelle vostre fantastiche escursione e abbiate pazienza se mi dovrete aspettare durante le pedalate, specialmente in salita.
Confido nella vostra bontà d'animo.
Jimmyperso ha scritto:Ciao a tutti
sono Jimmyperso, un nuovo iscritto,sono lieto di potervi accompagnare nelle vostre fantastiche escursione e abbiate pazienza se mi dovrete aspettare durante le pedalate, specialmente in salita.
Confido nella vostra bontà d'animo.
ciao Jimmy perso ho gia avuto il piacere di pedalare con te, il nostro motto è pedalo per passione e non per competizione non preoccuparti che ti aspettiamo
Uella il Jimmy si è iscritto???
Sabato o avuto l' onore di pedalare con te e visto che in salita dobbiamo aspettarti ( non e un problema ) e siccome in discesa a le pegio.......
Torna da dove sei venuto JIMMY IL PERSO.....
( Scherzo neeee...)
Benvenuto tra noi anchecse fai Cagare.....
AAAAAAAAHHHHHHHHHH.........!!!!!!!
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
buba 74 ha scritto:Uella il Jimmy si è iscritto???
Sabato o avuto l' onore di pedalare con te e visto che in salita dobbiamo aspettarti ( non e un problema ) e siccome in discesa a le pegio.......
Torna da dove sei venuto JIMMY IL PERSO.....
( Scherzo neeee...)
Benvenuto tra noi anchecse fai Cagare.....
AAAAAAAAHHHHHHHHHH.........!!!!!!!
Grazie mille sarà un piacere farvi aspettare sia in salita che in discea
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Buon giorno Tarta hai visto che si è aggregato al gruppo uno che va più piano di te
comincia per in e finisce per let...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014