per chi non riesce à star fermo e vuole farsi un molinascotrail domani mattina ritrovo à san pellegrino piazzale mercato alle '7,40 e via verso il molinasco che non delude mai discesa per cornalita e poi traverso bello bello per inizio valtaleggio e ritorno san pellegrino,io ci sono chi ci sarà vedràà!!!
alla fine chi cè cè,cero solo io vàbbe!!mi son divertito assai comunque il molinasco mi regala sempre soddisfazione,il trail per cornalita è sempre un poi mi son fatto il sentiero per lavezzo bello pure quello,il tutto in tre orette!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino ha scritto: alla fine chi cè cè,cero solo io vàbbe!!mi son divertito assai comunque il molinasco mi regala sempre soddisfazione,il trail per cornalita è sempre un poi mi son fatto il sentiero per lavezzo bello pure quello,il tutto in tre orette!!
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino ha scritto: tarta non avevo messo publica sul web,adess apost!
sei irriducibile