Sabato 2 Aprile CHI SBAGLIA MUORE
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 2 Aprile CHI SBAGLIA MUORE
Sabato 2 Aprile 2016 mi faccio un giro in explo-mode col Pìer e spero il Gigi Ultrà.
Il percorso non è difficile, ma potrebbe essere molto pericoloso.
Giro: Chi sbaglia muore
Il giro prevede diversi tratti esposti su precipizi, pertanto chi sbaglia non si fa male, ma muore direttamente, di conseguenza è meglio se nessuno ci segue.
Meteo: nessuna pioggia, solo nuvoloso; ma con fondo bagnato dalla pioggia che cadrà domani (Venerdì).
Punto di partenza giro:
8:00 Via San Rocco, 126 Leffe (BG)
(8:10 pronti in sella che si pedala .
Mappa del punto partenza:
https://www.google.it/maps/place/Via+S. ... 05ca?hl=it
Difficoltà:
- Durata: 4,5 ore
- Ascesa totale: 950 m
- Livello discese: discesa IMPEGNATIVA da ENDURO (per bici full e protezioni varie). Più facile di quelle che facciamo di solito, ma MOLTO PIU’ PERICOLOSA !!!!
In ogni caso il giro non è organizzato da nessuno, pertanto chi partecipa lo fa a suo rischio e pericolo e sotto la propria responsabilità.
Orario fine giro: dovremmo essere alle macchine verso le 13:00.
Traccia: Volutamente Non metto la traccia GPS
Il percorso non è difficile, ma potrebbe essere molto pericoloso.
Giro: Chi sbaglia muore
Il giro prevede diversi tratti esposti su precipizi, pertanto chi sbaglia non si fa male, ma muore direttamente, di conseguenza è meglio se nessuno ci segue.
Meteo: nessuna pioggia, solo nuvoloso; ma con fondo bagnato dalla pioggia che cadrà domani (Venerdì).
Punto di partenza giro:
8:00 Via San Rocco, 126 Leffe (BG)
(8:10 pronti in sella che si pedala .
Mappa del punto partenza:
https://www.google.it/maps/place/Via+S. ... 05ca?hl=it
Difficoltà:
- Durata: 4,5 ore
- Ascesa totale: 950 m
- Livello discese: discesa IMPEGNATIVA da ENDURO (per bici full e protezioni varie). Più facile di quelle che facciamo di solito, ma MOLTO PIU’ PERICOLOSA !!!!
In ogni caso il giro non è organizzato da nessuno, pertanto chi partecipa lo fa a suo rischio e pericolo e sotto la propria responsabilità.
Orario fine giro: dovremmo essere alle macchine verso le 13:00.
Traccia: Volutamente Non metto la traccia GPS
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Sabato 2 Aprile CHI SBAGLIA MUORE
rcodighel

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Hahahahahaah, TARTA nulla di simile.
Si tratta solo di una parte di sentiero esposto dove in caso di caduta atterri 20 metri più in basso.
Si tratta solo di una parte di sentiero esposto dove in caso di caduta atterri 20 metri più in basso.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
non voglio jellare

----------------
----------------

io posso venire! YES! tanto gho la me ètà! pode anche morr!!! chèsse sè more risparmì una pènsiù!!! ma règurdiff...VENDERO CARA LA PELLE!!!hahaha!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
- WALTERIX
- NEO
- MTB: Teresa e Doloresss
Brutooooooooooo Bertooooockkk !!!
Questa è discriminazione !
Tè te la prendi con chi c'ha la Frontina e poca carne sulle gambe..
Ma io lo dico a tutti cosa ti ha detto la Magoniiiii nèèè !!!
Anzi sai cosa faccio (visto che non mi vuoi) ? Vado a fare una bella ciclabile senza precipiziiii ..
Pensavo alla Treviglio Caravaggio !
Va beh !! Buon divertimento ragazzacci. Alla prossima @@@@@
Questa è discriminazione !
Tè te la prendi con chi c'ha la Frontina e poca carne sulle gambe..
Ma io lo dico a tutti cosa ti ha detto la Magoniiiii nèèè !!!
Anzi sai cosa faccio (visto che non mi vuoi) ? Vado a fare una bella ciclabile senza precipiziiii ..
Pensavo alla Treviglio Caravaggio !
Va beh !! Buon divertimento ragazzacci. Alla prossima @@@@@
CAN CHE ABBAIA NON DORME O DORME POCO
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Dai Gigi! Sabato ci sono anch'io a farvi compagnia! Vieni che è una vita che non si pedala insieme.
A sabato!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
A sabato!
-
- NEO
- MTB: Cannocchiale
Gigiii!!!!
A sabato :P
A sabato :P
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Pier ha scritto:io posso venire! YES! tanto gho la me ètà! pode anche morr!!! chèsse sè more risparmì una pènsiù!!! ma règurdiff...VENDERO CARA LA PELLE!!!hahaha!!!

----------------
----------------
Non rispondo mai ai commenti ed alle adesioni, ma in questo caso non posso esimermi dal commentare la partecipazione di Ale e Gabo.
Onorato della vostra presenza, anche perché è una vita che non vedo il mitico Tappingabri, ma sappiate che il percorso non è alla vostra altezza (vedesi ultimi vertical super esposti che avete fatto al Garda), vi annoierete di sicuro, pertanto portatevi qualche rivista da leggere, hahahahahaha.
Onorato della vostra presenza, anche perché è una vita che non vedo il mitico Tappingabri, ma sappiate che il percorso non è alla vostra altezza (vedesi ultimi vertical super esposti che avete fatto al Garda), vi annoierete di sicuro, pertanto portatevi qualche rivista da leggere, hahahahahaha.
-
- BIKER FIDELIS
- MTB: Scott Genius LT 720
baxxxxxx!!! Ed io? Non mi aspettate per un giro così?
Non vi voglio più bene [emoji8]
Ahahah ahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vi voglio più bene [emoji8]
Ahahah ahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
Lazzaro presente
Bertock... la vostra presenza è sempre più che sufficiente a non far annoiare nessuno! a domani!!!!bertock ha scritto:Non rispondo mai ai commenti ed alle adesioni, ma in questo caso non posso esimermi dal commentare la partecipazione di Ale e Gabo.
Presente
e pronto al rischio
a domani

a domani
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
-
- NEO
- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
ORE 8.00...QUI DAL MIO NEGOZIO VI VEDO BERE IL CAFFE' E RIDERE, MA VOLEVO CHIEDERVI UN FAVORE....QUELLO CHE RIUSCIRA' A SOPRAVVIVERE MI PUO MANDARE LA TRACCIA?
GRAZIE
PAX ALL'ANIMA SUA

GRAZIE
PAX ALL'ANIMA SUA

Ci penso io, oggi la metto online per tuttiALBEBEA ha scritto:ORE 8.00...QUI DAL MIO NEGOZIO VI VEDO BERE IL CAFFE' E RIDERE, MA VOLEVO CHIEDERVI UN FAVORE....QUELLO CHE RIUSCIRA' A SOPRAVVIVERE MI PUO MANDARE LA TRACCIA?
GRAZIE
PAX ALL'ANIMA SUA![]()
![]()
Le 3 foto che ho fatto ieri sono uscite talmente male che le ho buttate via.
Per quanto riguarda il giro, vi confesso che un paio di passaggi li ho fatti a piedi anche se erano più che fattibili, perché ero terrorizzato dal precipizio che sapevo essere dietro l'angolo.
Forse è meglio fare questo giro senza sapere dove sono i passaggi esposti, almeno ci si diverte di più.
Prometto che andrò in explo-mode (per la terza volta) per cercare un sentiero che ci eviti la perdita di quei maledetti 100 metri di quota su asfalto.
Ringrazio tutti per la compagnia, in particolare il Pìer per lo spettacolare
immortalato nella foto del Gigi, hahahahahaha.
E vorrei mandare a dar via i ciap Ale, Gigi e Gabo che a fine giro hanno deciso di fare pure il Farno.
Per quanto riguarda il giro, vi confesso che un paio di passaggi li ho fatti a piedi anche se erano più che fattibili, perché ero terrorizzato dal precipizio che sapevo essere dietro l'angolo.
Forse è meglio fare questo giro senza sapere dove sono i passaggi esposti, almeno ci si diverte di più.
Prometto che andrò in explo-mode (per la terza volta) per cercare un sentiero che ci eviti la perdita di quei maledetti 100 metri di quota su asfalto.
Ringrazio tutti per la compagnia, in particolare il Pìer per lo spettacolare

E vorrei mandare a dar via i ciap Ale, Gigi e Gabo che a fine giro hanno deciso di fare pure il Farno.
Dimenticavo, ecco la traccia GPS:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lverizeaiaglvwwi
[gpsies]lverizeaiaglvwwi[/gpsies]
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lverizeaiaglvwwi
[gpsies]lverizeaiaglvwwi[/gpsies]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Fortunatamente non è morto nessuno 

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
condividere le risate, fa bene al fegatobertock ha scritto:Le 3 foto che ho fatto ieri sono uscite talmente male che le ho buttate via.

by gigi.ultrà
----------------
----------------