per sab 19 là proposta che io e alquni soci vogliamo mettere in atto è là seguente !!partenza dà rosolo alle 07,45-là strada se non sbaglio ora è aperta a senso unico alternato! quindi rosolo evia subito di salita pizzo rabbioso,monti di bracca su è giù giù e sù per chi li conosce pizzo spino discesa per pregaroldi,bracca,pagliaro,frerola,rosolooo!!!!!!!!!!!! tempo stimato 4 ore grossomodo e aluraaaa!!!! dom che nvàààààà!! ( per chi volesse bere il coffi rirtrovo al bar chiosco di villa d'almè alle o7,00!! saltaaa fooo""
avviso per chi non si ferma à bere il caffè!!il ritrovo di partenza non è più à rosolo visto che non si sà se là strada per serina è riaperta o nò!!il ritrovo quindi è al parcheggio della farmacia di algua sulla sinistra prima della galleria!! (quindi poi in bike si salirà direzione bracca!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Che dire ... bella mattinata,
la Valserina non delude mai e i sentieri sono sempre impeccabili.
Abbiamo pedalato poco .... nel senso che alle 11:20 eravamo alle macchine .... ma sinceramente io nn ne avevo più !!!!
Ronzi ha proseguito il suo tour ... ma chi x una ragione chi x un altra tutti gli altri partecipanti sono rientrati ai box !!!
Grazie a tutti della compagnia ...
Grazie a Ronzi x averci scorrazzato....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
è stata propio una bella mattinata primaverile à doc non parliamo poi del gruppo di 8 biker incalliti presenti,numeri dà circo e via andare come i treni figuriamoci più in là e chi li ferma più sti ragazzacci! brao socio alca con le foto stai migliorando,nonsarà mica merito di quella someansa che te troat in del vernel ??