Partenza ore 8:00 circa dal piazzale mercato di San Pellegrino.
Dalle descrizioni li danno con grado di diffcoltà MC-BC, consigliata bici Full e protezioni.
In caso di mancate adesioni valuterò se cambiare destinazione....
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Ciao Gio, un po' che non ci si becca. Per ora saremmo io e te, quindi aggiudicato il secondo.
Comunque aspettiamo evoluzioni del meteo, sembra andare a peggiorare...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Ci siamo visti x il Catremerio con Bertock & co l'ultima volta...
Ho visto le previsioni...Al momento danno da neve a pioggia che pacco....
Mah...vediamo domani sera....
WALTERIX ha scritto:Vengoanchiooooooooo !! Anche se vivamente consigliata la full e protezioni...io vi seguirei free e con la mia front se non creo problemi !
Vediamo come butta il meteo, stasera si decide.
WALTERIX ha scritto:Vengoanchiooooooooo !! Anche se vivamente consigliata la full e protezioni...io vi seguirei free e con la mia front se non creo problemi !
Sarà alla prossima, resta sintonizzato...