per sabato 23 un giro allmountain con m maiuscola ragass,tratto inedito anche per mè,mà sò già cosa mi aspetta arrivare al sornadello e pizzo grande non è una passeggiata màà poii sarà dà pauuuraaa partenza dà san giovanni bianco alle 07,45 giro non fattibile per i deboli di cuore chii mi odiaa mi seguaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Anche stavolta mago Ronzi ha estratto dal cilindro un giro a sorpresa riservato a veri intenditori.
Basta resistere fino al Foldone e poi l'è tota discesa fino ai machine.
Che la fortuna arrida agli audaci e al fine la dea bendata cingerà i loro capi con corona d'alloro,coprendoli di gloria.
Amen.
stamattina il giro che mi ero proposto è stato di grande soddisfazione per tutti e trè! fino al foldone lo conoscevo mà il resto me lo gustavo solo nelle foto dei trakking sui vari forum dei camminatori.tanto che vedendo il panorama del pizzo grande,m.1580 è li che allora là molla mi è scattata bene avendo trovato i due soci disponibili tutto è andato come dà programma!(tanta soddisfazione pe tutti,panorami mozzafiato e ben trè tronchi di discese dà sballo ,meglio di cosìì)!!!!! [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... izzoGrande#[/picasa]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Bel giro ..che dire di piu' .. la discesa poi molto varia e mai banale.. pezzo alto della discesa inedito anche per me il secondo tratto è il classico molinasco che consciamo bene in tanti pero' sabato il terreno era veramento perfetto!!!