notturna martedi 18
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
notturna martedi 18
happxx happxx happxx happxx
settimana scorsa il cesare aveva proposto di poter fare( temperatura e tempo permettendo e soprattutto ancora la disponibilità del cesare )..... una notturna in val serina, si pensava di partire da lallio intorno alle 18.45/19.00, direzione serina o magari da definire con il cesare! per chi non è mai stato, il percorso è: salite lunghe e pedalabili e discese lunghe e divertenti, tratti tranquilli, tecnici e non mancano le scale nel repertorio del cesare non mancano mai! quindi ci sentiamo con la speranza che qualcuno (apparte i soliti) si aggreghi al gruppo per divertirsi.........ciao!!! ciaxx ciaxx ciaxx
settimana scorsa il cesare aveva proposto di poter fare( temperatura e tempo permettendo e soprattutto ancora la disponibilità del cesare )..... una notturna in val serina, si pensava di partire da lallio intorno alle 18.45/19.00, direzione serina o magari da definire con il cesare! per chi non è mai stato, il percorso è: salite lunghe e pedalabili e discese lunghe e divertenti, tratti tranquilli, tecnici e non mancano le scale nel repertorio del cesare non mancano mai! quindi ci sentiamo con la speranza che qualcuno (apparte i soliti) si aggreghi al gruppo per divertirsi.........ciao!!! ciaxx ciaxx ciaxx
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Re: notturna martedi 18
E come al solito buba c'e' c'e' c'e'......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
A parte che martedì è il mio compleanno fesxxx
magari farò preparare una bella torta per qualche amico in più!!
Non prima di avervela fatta guadagnare con qualche bella salita e discesa al chiaro di luna piena!! cinxx

Cesare ti faremo gli auguri e gusteremo la tua stupenda torta per via elettronicaCesare ha scritto:A parte che martedì è il mio compleanno fesxxxmagari farò preparare una bella torta per qualche amico in più!!
Non prima di avervela fatta guadagnare con qualche bella salita e discesa al chiaro di luna piena!! cinxx
34xx
Chicco
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:

a chicco ma oggi dove sei rimasto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
scusatemi per questa mattina ma purtroppo non potevo seguirvi per impegni vari con la famiglia, in effetti sarei potuto venire che per un'ora. Quindi ho preferito farmi un più modesto giretto a mezzogiorno sui colli di Bergamo appena liberatomi degli impegni familiari. Mi spiaceTARTA ha scritto:x martedì
a chicco ma oggi dove sei rimasto

Ciao e alla prossima
;) ;)
Chicco
Cesare ha scritto:A parte che martedì è il mio compleanno fesxxxmagari farò preparare una bella torta per qualche amico in più!!
perfetto!! ottimo per recuperare energie. a martedi ciaxx ciaxx ciaxx
- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
Ciao Ragazzi,
Prima di tutto Buon compleanno Cesare
fesxx :poxx:
io ci sono, dopo il primo giro con Cesare è difficile dire di no......
Come vi dirigete sul luogo?
Se volete io arrivo da Grassobbio e possiamo anche fare una macchina sola!!!!!
Spazio per 5 persone e relativi mezzi.
Buona giornata e resto in attesa di vostre indicazioni.
Prima di tutto Buon compleanno Cesare

Michele
Il Barba
Il Barba
Cos'hai? Un furgone da Muratori? 67xxMichele Zampieri ha scritto:Ciao Ragazzi,
Prima di tutto Buon compleanno Cesarefesxx :poxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Per quanto riguarda l'uscita con enorme rammarico io lavoro.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
dovresti aprire dei post con uscite mattutineMù7 ha scritto:Per quanto riguarda l'uscita con enorme rammarico io lavoro.
12xx 56xx 34xx 56xx 12xx
----------------
----------------
- Michele Zampieri
- NEO
Mù7 ha scritto:Cos'hai? Un furgone da Muratori? 67xxMichele Zampieri ha scritto:Ciao Ragazzi,
Prima di tutto Buon compleanno Cesarefesxx :poxx:
Monovolume senza 2 posti, totale 5 posti e spazio da vendere!!!
dalle mie parti si dice che in compagnia si viaggia più allegri.... cinxx
Michele
Il Barba
Il Barba
- Michele Zampieri
- NEO
Comunque io ci sono, ma dovete darmi almeno un indirizzo di riferimento, poi ci pensa il navigatore altrimenti mi perdo... tesxx
fatemi sapere....
fatemi sapere....
Michele
Il Barba
Il Barba
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
ookxxMichele Zampieri ha scritto:dalle mie parti si dice che in compagnia si viaggia più allegri.... cinxx
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
[3bmeteo][/3bmeteo]
Martedì dovrebbe sparire anche la nebbia, mentre giovedì e venerdì è previsto nevischio.....
speriamo che non rovini un'altra domenica.....
tesxx
Martedì dovrebbe sparire anche la nebbia, mentre giovedì e venerdì è previsto nevischio.....
speriamo che non rovini un'altra domenica.....
tesxx
----------------
----------------
Michele Zampieri ha scritto:Comunque io ci sono, ma dovete darmi almeno un indirizzo di riferimento, poi ci pensa il navigatore altrimenti mi perdo... tesxx
fatemi sapere....
ciao michele! come dicevo bene o male siamo sempre i soliti ad andare in giro di notte, quindi se anche per agli altri va bene ci si può trovare in via europa 17 a lallio (nel nostro parcheggio)! e li decidiamo se usare un mezzo o piu. ciaxx ciaxx
- Michele Zampieri
- NEO
Ok navigatore programmato, spero solo che non mi rompano le uova nel paniere.emanuele ha scritto:Michele Zampieri ha scritto:Comunque io ci sono, ma dovete darmi almeno un indirizzo di riferimento, poi ci pensa il navigatore altrimenti mi perdo... tesxx
fatemi sapere....
ciao michele! come dicevo bene o male siamo sempre i soliti ad andare in giro di notte, quindi se anche per agli altri va bene ci si può trovare in via europa 17 a lallio (nel nostro parcheggio)! e li decidiamo se usare un mezzo o piu. ciaxx ciaxx
Oggi mi ha telefonato un cliente che deve venire domani e di solito si finisce tardi

In ogni caso entro la mattinata confermo la mia presenza o meno.....
Scusatemi ma purtroppo il lavoro comanda anche se mancare mi dispiace molto visto che lo scorso giovedì con Cesare ho fatto proprio un bel giro.... tesxx
Buona serata
Michele
Il Barba
Il Barba
E ti dispiacerà ancora di più, visto che mia moglie prepara pizza e torta!! fesxxx 34xx contxxMichele Zampieri ha scritto:Ok navigatore programmato, spero solo che non mi rompano le uova nel paniere.emanuele ha scritto:Michele Zampieri ha scritto:Comunque io ci sono, ma dovete darmi almeno un indirizzo di riferimento, poi ci pensa il navigatore altrimenti mi perdo... tesxx
fatemi sapere....
Oggi mi ha telefonato un cliente che deve venire domani e di solito si finisce tardi![]()
In ogni caso entro la mattinata confermo la mia presenza o meno.....
Scusatemi ma purtroppo il lavoro comanda anche se mancare mi dispiace molto visto che lo scorso giovedì con Cesare ho fatto proprio un bel giro.... tesxx
Buona serata
Ciao!!!!
happxx happxx happxx happxx
pizza e torta? questo giro si fa sempre piu interessante!!! 34xx 34xx 34xx
a domani allora! cinxx
pizza e torta? questo giro si fa sempre piu interessante!!! 34xx 34xx 34xx
a domani allora! cinxx

- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Molto bene allora ci sara' oltre che a divertirsi anche tempo per cibarsi
cinxx
Un grazie in amticipo alla moglie di cesare e poi auguri do buon compl eanno

Ciao ciaxx e a domani Buba

Un grazie in amticipo alla moglie di cesare e poi auguri do buon compl eanno

Ciao ciaxx e a domani Buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
OK! ragazzi! allora a stasera....visto che ormai è passata mezzanotte!
Ci risentiamo per cellulare prima di partire! ciaxx
Ci risentiamo per cellulare prima di partire! ciaxx
Fatto ookxx http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=2&t=659TARTA ha scritto:dovresti aprire dei post con uscite mattutineMù7 ha scritto:Per quanto riguarda l'uscita con enorme rammarico io lavoro.
12xx 56xx 34xx 56xx 12xx
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Cesare ha scritto:E ti dispiacerà ancora di più, visto che mia moglie prepara pizza e torta!! fesxxx 34xx contxx
Ciao!!!!

tesxx tesxx tesxx tesxx tesxx

----------------
----------------
- Michele Zampieri
- NEO
TARTA ha scritto:Cesare ha scritto:E ti dispiacerà ancora di più, visto che mia moglie prepara pizza e torta!! fesxxx 34xx contxx
Ciao!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tesxx tesxx tesxx tesxx tesxx
![]()
![]()
![]()

impxx impxx impxx
Purtroppo devo confermare l'appuntamento con il cliente e mi tocca fare quasi 1000 kilometri perchè devo andare fino sui Volgi in Francia e tornare entro domani sera. testxx
Grazie mille Cesare a te e a tua moglie, spero di poterne approfittare la prossima volta.

Comunque spero di poter fare un giro Giovedì sera, altrimenti non mi ripiglio più e continuo ad arrancare in salita.
Vi avviso se vado...
ciaxx ciaxx ciaxx
Michele
Il Barba
Il Barba
Tanti auguri Cesare
fesxx