Giovedì sera

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Giovedì sera

Messaggio da Michele Zampieri »

Ciao Ragazzi,
per domani sera c'è qualcuno che si aggrega?
Io esco, se sono da solo evito la possibilità di perdermi e vado lungo il Serio, altrimenti se c'è qualcuno, un giro in città alta non mi dispiacerebbe.
Fatemi sapere.
Buona serata a tutti.
Michele
Il Barba
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: Giovedì sera

Messaggio da TARTA »

sorry miche, io sono quello che pedala poco la sera :crybaby:
e ti confermo che anche questa volta non ci sarò :noxno:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

ciao michele! io sono uno di quei 4/5 che amano le notturne e non ne perdo una! purtroppo questa sera non posso uscire a causa di pastiglie dei freni esauriti, martedi sera a serina con il cesare ho dovuto fare le discese con un solo freno, e non è il massimo....... ci sarà sicuramente un'altra occasione per fare un uscita serale. sicuramente settimana prossima! spero che il gruppo possa conoscerti domenica. ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
Michele Zampieri
NEO
NEO

Eccomi, .... reduce dal giro con Cesare ieri sera a Serina,
devo veramente fare i miei complimenti sia per il giro sia per il paesaggio, che rischiarato da una luna a metà, ma con un cielo splendido era verante suggestivo.
Partendo in macchina da Grassobbio con la nebbia mi aspettavo di trovare molto freddo, ma invece la temperatura in quota era veramente ideale e il giro con partenza in salita ha fatto sì che il freddo proprio non si è sentito.
Giro notevole con salite fino a 1000 metri di quota (Dossena) e discese molto divertenti, strade con pochissimo traffico e .......niente pianura, mi sembrava di essere a casa.
Le scalinate a fine giro, prese senza alcun preavviso da parte di Cesare, che andava a tutta, sono state la cigliegina sulla torta anche se le prime rampe le ho fatte praticamente a occhi chiusi, Grande Cesare.
Unica nota negativa, la mia forma che dopo i bagordi delle feste e lo scarso allenamento degli ultimi 2 mesi, ha sicuramente limitato Cesare in salita, comunque a fine giro stavo meglio che all'inizio.
Grazie mille anche per l'ospitalità a fine giro sedersi con una buona birra e pane prosciutto e cipolle, mi ha anche rinfrancato lo spirito.

Una domanda a tutti, ma invece di andare sempre in città alta, non si potrebbe qualche volta fare un giro in montagna????? plausex

Buona giornata a tutti
Michele
Il Barba
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Grazie Michele! tutto sommato in salita non sei andato neanche male, per la discesa, devo farti i complimenti bravo!!
Bella serata anche per me, uscire da queste parti, è sempre meglio farlo in compagnia, soprattutto di notte!
Allora alla prossima, magari con qualche amico in più!!

Ciao ciaxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Michele Zampieri ha scritto:Una domanda a tutti, ma invece di andare sempre in città alta, non si potrebbe qualche volta fare un giro in montagna????? plausex
certo che si..... quando le giornate si allungano e il freddo si allontana.....
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

Michele Zampieri ha scritto: Una domanda a tutti, ma invece di andare sempre in città alta, non si potrebbe qualche volta fare un giro in montagna????? plausex
sarebbe bello fare le notturne in montagna!!!! certo serate cosi in gennaio è raro trovarle di solito fa davvero freddo! comunque vediamo di organizzare in settimana. ciaxx ciaxx ciaxx
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

e città alta con le sue scalette è l'ideale in caso di fango. Da fine settembre fino a Natale è stata una scelta quasi obbligata. Dando per scontato che girare tra i muri di pietra dei vicoli ha il suo perché. Poi che i giri di Cesare meritino va da sé.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Michele Zampieri ha scritto:Grazie mille anche per l'ospitalità a fine giro sedersi con una buona birra e pane prosciutto e cipolle, mi ha anche rinfrancato lo spirito.
@ Cesare: appxx appxx appxx sei troppo avanti, e non è la prima volta
----------------
Michele Zampieri
NEO
NEO

Bene ragazzi, mi fa piacere trovarvi d'accordo.
Io sono a disposizione anche con il mio monovolume a caricare 5 persone con relativi mezzi per raggiungere la montagna in tempi brevi....
Basta saperlo e una soluzione si trova sempre.
Se poi andiamo a far scale in città alta o sentieri su e giù da San Vigilio io mi aggrego volentieri.
A presto e garzie ancora per la compagnia... appxx appxx appxx
Come ho già detto a Cesare e a Marco di Ruote Grasse quando poi vorrete organizzare una comitiva in provincia di Biella sarete miei ospiti su e giù per le nostre montagne.

Buona domenica a tutti
Michele
Il Barba
Rispondi