Bomba 2 ha scritto:Ciao,allora cerco di spiegarmi meglio,il giro finira' in zona Sedrina sulla strada che da Sedrina porta a Brembilla,quando l'ho fatto la macchina l'ho lasciata li sotto i ponti di Sedrina ma i parcheggi sono pochi quindi il parcheggio del mercato alle ore 8,00 dovrebbe fare al caso nostro che dite?
No perché sabato c'è il mercato...[emoji2]
Allora meglio sotto i ponti o al royal, tanto si va in su...
Basta che ci si trovi....
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Mi permetto: non parcheggiate al Royal perché giustamente il parcheggio è per clientela.
Venendo dai ponti di Sedrina, passato il Royal, girate a dx e parcheggiate nella zona industriale di zogno: qua nessun problema durante il week end.
Grazie per la precisazione Sal, intendevo proprio lì ma per default ho scritto Royal.
Tanto è 5 metri più avanti...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
OK, aggiornato il punto incontro in base agli ultimi suggerimenti. (Jomark per favore modifica il tuo testo eliminando punto incontro san pellegrino prima che qualcuno finisca la)
Salukkio ha scritto:Mi permetto: non parcheggiate al Royal perché giustamente il parcheggio è per clientela.
Venendo dai ponti di Sedrina, passato il Royal, girate a dx e parcheggiate nella zona industriale di zogno: qua nessun problema durante il week end.
le uniche foto che ho trovato si riferiscono a S.Antonio abbandonato dove si vede un rifugio con le persiane rosse e una santella ... quello è un giro che ho fatto con Ronzino e il compianto JAG, c'entra qualcosa con questo giro Catremerio-Sussia?
Ciao Lazzaro,si il giro dovrebbe ricalcare in parte quello,ma era per farti capire che tipi di sentieri dovremmo andare a fare...
Se poi Bomba2 ha in serbo la deviazione "superenduro" prima e dal "cazzutissimo sentiero" poi ( che a me non sembra di conoscere ), e anche Alfred gradisce ( e lui e' uno che le cose scassate le apprezza ) ho idea che non sarà proprio flow la discesa...
L'unica cosa che ti consiglierei non conoscendoti di persona e' di venire comunque, provare, e al limite farsi qualche pezzo a piedi, cosi' come faro' io se non mi fidero' a scendere...
Tranquilli, niente di estremo...
Volevo solo dirvi che io devo essere a casa per le 13 max, caso mai accorcio il giro.
Ps.sarebbe utile portare le radio...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
grazie della risposta Jomark, ma il mio problema NON è fare un sentiero incazzato ma rifare una cosa già fatta, fatta salva la compagnia sempre al top .... con tutti i millemila sentieri che ci sono in bergamasca .... vabbè, la notte porta consiglio. Se vengo domattina alle 8 sono a Zogno.
lazzaro54 ha scritto:grazie della risposta Jomark, ma il mio problema NON è fare un sentiero incazzato ma rifare una cosa già fatta, fatta salva la compagnia sempre al top .... con tutti i millemila sentieri che ci sono in bergamasca .... vabbè, la notte porta consiglio. Se vengo domattina alle 8 sono a Zogno.
Piu' che giusto,anche io tendo a scoprire sempre giri nuovi....Stavolta unisco una nuova discesa all'ottima combriccola dei matti...Quindi
Bel giro, ma in alcuni punti troppi gradini per i miei gusti.
Grazie mille al Bomba2 per essersi preso tutte le colpe quando le diventavano e per aver offerto l'aperitivo.
Grazie anche al Jomark che ha fortemente partecipato alla scelta della traccia.
E grazie al Gigi per la solita valanga di foto.
alla fine tutto è andato bene ,compagnia spettacolare, e discesa bella incazzata . al Bomba 2,per averci fatto da guida e per averci offerto l'aperitivo.
il mio contributo fotografico, alla prox
Buongiorno Bikers,ottima giornata ieri,bel percorso divertente, peccato non avere avuto tempi piu'larghi per poter fare anche la 2 discesa.
Ringrazio anche io tutti per la compagnia,i non deludono...Ringrazio soprattutto Alfred per averci fatto da guida "effettiva" e Bomba2 per l'aperitivo...
Le mie foto insieme a quelle di Gigi : https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 6164137490
@bertock, mi fai il salmezza e poi ti lamenti dei gradoni del catremerio.... valà bugiardo....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014