Bomba 2 ha scritto:si potrebbe modificare il giro proposto da jomark scendendo dal sentiero very enduro che porta a Brembilla con 1 varianti a appena scoperta dai discepoli del no Limit per poi chiudere con risalitina a Camorone e rispettiva discesa dal kazzutissimo sentierino.
Salukkio ha scritto:Mi permetto: non parcheggiate al Royal perché giustamente il parcheggio è per clientela.
Venendo dai ponti di Sedrina, passato il Royal, girate a DX e parcheggiate nella zona industriale di zogno: qua nessun problema durante il week end.
Probabile orario fine giro 13:00 / 14:00 (ma non ne sono per nulla sicuro)
Ultima modifica di bertock il 11/12/2015 13:13, modificato 4 volte in totale.
Resto sintonizzato anche io...Se non partite all'alba potrei essere interessato,anche perche' a voi e' un po' che non vi vedo...
Proposte??
Eccola: http://www.percorsimtbvalbrembana.it/sa ... ussia.html
Ps...Pota,c'e' da prendere su' la macchina e farsi un pezzettino con quella però l'è belì ol gir...
se posso intromettermi si potrebbe modificare il giro proposto da jomark scendendo dal sentiero very enduro che porta a Brembilla con 1 varianti a appena scoperta dai discepoli del no Limit per poi chiudere con risalitina a Camorone e rispettiva discesa dal kazzutissimo sentierino.
Bomba 2 ha scritto:se posso intromettermi si potrebbe modificare il giro proposto da jomark scendendo dal sentiero very enduro che porta a Brembilla con 1 varianti a appena scoperta dai discepoli del no Limit per poi chiudere con risalitina a Camorone e rispettiva discesa dal kazzutissimo sentierino.
Più il giro si imbastardisce più diventa interessante...
Bomba 2 ha scritto:se posso intromettermi si potrebbe modificare il giro proposto da jomark scendendo dal sentiero very enduro che porta a Brembilla con 1 varianti a appena scoperta dai discepoli del no Limit per poi chiudere con risalitina a Camorone e rispettiva discesa dal kazzutissimo sentierino.
In pratica le PS della super enduro?
Ho la traccia, circa 1000+, sempre più sintonizzato...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Alfredoss ha scritto:
In effetti la prima parte del sentiero è la PS della super enduro,fino a Brembilla,la seconda parte del sentierio,non è consigliabile in quanto resta sempre in ombra e potrebbe essere bagnato o infangato,
mentre il sentierino che scende da Camorone no lo è,il sentierino è un tantino tecnico in alcuni punti ma credo che per qualcuno non sia un problema.
il giro che propongo l'ho fatto domenica scorsa co i seguaci del NO LIMIT,alla fine ero abbastanza stanchino.... aggiungo che ho registrato la traccia.
ciao
La traccia c'e'...
La cumpa c'e'...
La voglia c'e'...
Capo Bertock,cosa dice,il giro e' di suo gradimento?
Ritrovi in modo da partire in sella a Sanpellegrino alle ore 8.30?
Fate sapere...
CROCE DEL MISMA:
SENTIERO INCAZZATO FINO AL SANTUARIO S.MARIA DEL MISMA
CA' NIGRA SENZA SCENDERE FINO IN FONDO A CENATE,
SI RITORNA SUI PROPI PASSI SPALLANDO X CIRCA 10 MINUTI
E SI CHIUDE LA MATTINATA COL MITICO COSTA MURATORI
CHE NE DITE RAGA.....
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
lazzaro54 ha scritto:mi piacerebbe aggregarmi ma devo avere le info entro le 17 di questa sera (almeno dove ci si trova e a che ora) xchè poi nn sarò più connesso. Grazie
@Generale, ti ho manato un mp su FB ma nn mi hai risposto.
Occhio che se decidi di parcheggiare a Zogno domani c'è il mercato.
Se si fa il giro del bomba2 meglio trovarci a sedrina o in zona, visto che l'arrivo è a Brembilla.
Se no va bene a San Pellegrino.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Allora, se volete si possono fare le due ps di catremerio brembilla, arrivo poco sotto Brembilla.
Quindi Non ha senso parcheggiare a San Pellegrino, piuttosto a Zogno dietro al bar Royal (e magari birretta finale...).
Se si resta sul primo giro proposto da jo va bene anche San Pellegrino.
Alfredoss ha scritto:Allora, se volete si possono fare le due ps di catremerio brembilla, arrivo poco sotto Brembilla.
Quindi Non ha senso parcheggiare a San Pellegrino, piuttosto a Zogno dietro al bar Royal (e magari birretta finale...).
Questa secondo me e' la soluzione migliore...Io farei anche le PS,dopo magari le faccio a piedi,ma almeno le vedo ...Poi magari mi fermo pure li' (Royal Pub)a mangiare,visto che sono in giro...
Ultima modifica di jomark il 11/12/2015 12:32, modificato 1 volta in totale.
Ciao,allora cerco di spiegarmi meglio,il giro finira' in zona Sedrina sulla strada che da Sedrina porta a Brembilla,quando l'ho fatto la macchina l'ho lasciata li sotto i ponti di Sedrina ma i parcheggi sono pochi quindi il parcheggio del mercato alle ore 8,00 dovrebbe fare al caso nostro che dite?
Bomba 2 ha scritto:Ciao,allora cerco di spiegarmi meglio,il giro finira' in zona Sedrina sulla strada che da Sedrina porta a Brembilla,quando l'ho fatto la macchina l'ho lasciata li sotto i ponti di Sedrina ma i parcheggi sono pochi quindi il parcheggio del mercato alle ore 8,00 dovrebbe fare al caso nostro che dite?
No perché sabato c'è il mercato...[emoji2]
Allora meglio sotto i ponti o al royal, tanto si va in su...
Basta che ci si trovi....
Bomba 2 ha scritto:Ciao,allora cerco di spiegarmi meglio,il giro finira' in zona Sedrina sulla strada che da Sedrina porta a Brembilla,quando l'ho fatto la macchina l'ho lasciata li sotto i ponti di Sedrina ma i parcheggi sono pochi quindi il parcheggio del mercato alle ore 8,00 dovrebbe fare al caso nostro che dite?
No perché sabato c'è il mercato...[emoji2]
Allora meglio sotto i ponti o al royal, tanto si va in su...
Basta che ci si trovi....
Mi permetto: non parcheggiate al Royal perché giustamente il parcheggio è per clientela.
Venendo dai ponti di Sedrina, passato il Royal, girate a dx e parcheggiate nella zona industriale di zogno: qua nessun problema durante il week end.