martedi 11 uscita notturna

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

martedi 11 uscita notturna

Messaggio da emanuele »

ciao a tutti! domani qualcuno vuole fare un giro in citta alta? solito giro.... partenza da lallio ore 19.00 (cimitero) passando per curno o longuelo ore19.20........ 34xx 34xx 34xx . ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: martedi 11 uscita notturna

Messaggio da Mù7 »

Ciao. Buon divertimento a chi si aggrega, io purtroppo la notturna la faccio, anzi la devo fare da un'altra parte. tesxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Mù7 ha scritto:Ciao. Buon divertimento a chi si aggrega, io purtroppo la notturna la faccio, anzi la devo fare da un'altra parte. tesxx
Ci sono anch'io!!
Stesso posto stessa ora? :joxx: :joxx: :joxx:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

ragazzi l'uscita e spostata a domani! io e il cesare stasera pedaliamo a serina, domani buba, supermario ? e il cesare faranno un giro in citta alta! ciao a tutti ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

emanuele ha scritto:ragazzi l'uscita e spostata a domani! io e il cesare stasera pedaliamo a serina, domani buba, supermario ? e il cesare faranno un giro in citta alta! ciao a tutti ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
Doppio tesxx tesxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi!! viste le temperature miti, sono riuscito a convincere Emanuele a salire da me!
Per ricompensarlo, gli ho preparato un giretto coi fiocchi, due salite con altrettante discese tecniche al punto giusto.
Lascio a lui i commenti sull'uscita!!!!
A presto!! ciaxx
Dimenticavo!! nella seconda discesa, Emanuele ha detto: se c'erano No Limit e Mù7, quì si sarebbero leccati le orecchie!!! happxx
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

Ciao Ragazzi,
mi chiamo Michele Zampieri e sono iscritto al Gruppo Ruote Grasse e ho fatto qualcheuscita con loro in notturna.
Marco mi ha detto che voi fate parecchie uscite in notturna e siccome io lavoro sempre fino al tardo pomeriggio, mi chiedevo se potevo aggregarmi a qualche vostra prossima uscita.

fatemi sapere, per me va bene sia domani sera sia giovedì.

Buona notte e Buon anno a tutti.

Michele Zampieri
Il Barba
Michele
Il Barba
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Michele Zampieri ha scritto:Ciao Ragazzi,
mi chiamo Michele Zampieri e sono iscritto al Gruppo Ruote Grasse e ho fatto qualcheuscita con loro in notturna.
Marco mi ha detto che voi fate parecchie uscite in notturna e siccome io lavoro sempre fino al tardo pomeriggio, mi chiedevo se potevo aggregarmi a qualche vostra prossima uscita.

fatemi sapere, per me va bene sia domani sera sia giovedì.

Buona notte e Buon anno a tutti.

Michele Zampieri
Il Barba
Ciao Michele, benvenuto!
Io domani sera, salto, devo far controllare lo sterzo, perchè a forza di fare scalette in Città Alta, questa sera l'ho trovato allentato, mi sa che devo cambiare i cuscinetti.
Comunque è sempre un piacere trovare qualcuno che apprezzi anche le notturne, alla prossima allora ci conosciamo!
nel frattempo ti lascio in compagnia di Buba e Supermario, che domani sera, sicuramente non mancheranno!! ciaxx
Michele Zampieri
NEO
NEO

ciao Cesare,
io sono a Grassobbio, dove mi devo trovare e a che ora?
Per me sarebbe comodo alle 18,00, ma ditemi voi così mi organizzo.
Michele
Il Barba
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Michele Zampieri ha scritto:ciao Cesare,
io sono a Grassobbio, dove mi devo trovare e a che ora?
Per me sarebbe comodo alle 18,00, ma ditemi voi così mi organizzo.
Benvenuto anche da parte mia Michele, ci eravamo sentiti in precedenza anche al telefono (penso ti ricordi)
Qua è come dai cugini, devi solamente seguire il forum e aggregarti.
Buona pedalata a tutti

io purtroppo sono fra quelli che raramente pedala durante la settimana.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Michele Zampieri
NEO
NEO

Per Buba e Supermario, se vi muovete stassera mi dite dove vi trovate? e a che ora?
Io vengo volentieri, da solo diventa una noia mortale.
Al limite mi faccio un giro lungo il Serio, ma con voi di sicuro si riesce a fare anche un po di salita il che non guasta.
Fatemi sapere qualcosa il mio cellulare è (nella sezione riservata agli iscritti)
Michele
Il Barba
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

Cesare ha scritto:Ciao ragazzi!! viste le temperature miti, sono riuscito a convincere Emanuele a salire da me!
Per ricompensarlo, gli ho preparato un giretto coi fiocchi, due salite con altrettante discese tecniche al punto giusto.
Lascio a lui i commenti sull'uscita!!!!
A presto!! ciaxx
Dimenticavo!! nella seconda discesa, Emanuele ha detto: se c'erano No Limit e Mù7, quì si sarebbero leccati le orecchie!!! happxx

ottimo giro! adatto per fare un buon allenamento! partiti da serina (a freddo) siamo saliti per circa 5/6 km con una buona pedalata, fino ad arrivare sul primo sentiero che riportava a serina, sentiero con una bella pendenza e per me che non lo conoscevo non è stato propio semplice: bagnato, contropendenza e sassi (al buio) ma nonostante un po di difficoltà anche a causa del freno anteriore che non rallentava(pastiglie esaurite) , ci siamo divertiti....... ripresa la salita penso altri 5/6 km e alla fine un po di sali e scendi su sterrato, li affrontiamo la seconda discesa, meno ripida ma piu tecnica......... per arrivare ancora a serina con qualche scaletta che non fa mai male!!!..... da li volevamo fare ancora una salita che avevamo gia percorso insieme al gruppo, ma li abbiamo terminato il giro, io per i freni, il cesare a causa dell'usura del cuscinetto del manubrio! che gli creava qualche problema.......... come ho già detto ottimo allenamento, sarebbe bello farlo più spesso anche per il paesaggio!!!!!! ( cesare però dopo il giro, la birra che c'è a sant'alessandro li non c'è!!! bisogna provvedere subito cinxx ) ciao e alla prossima ciaxx ciaxx ciaxx
Rispondi