Causa lavoro ed impegni vari, alcuni di noi drogati sono costretti a girare di domenica
Per questo abbiamo deciso di rifare il sempre divertente giro fatto sabato scorso in Maresana con durante l'Aperidata...
Ritrovo: Bar di Legno
Partenza: 8:30
Lista provvisoria:
Zio
Buba
Cucciolo
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
POTA osti se andate domenica spero di agganciarmi...
in versione tarta style, però....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER ha scritto:Ostiàsa Eva. ......
Le uscite domenicali sono le mie, ma questa vado a Monza per il rally
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Cucciolo ha scritto:Dai capo, ti vogliamo con noi domenica.
Ti aspettiamo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
porcodighel, i drogati mi mancano... dopo la liguria....
farò di tutto e anche di più, ma abbiate compassione per il vecchio neeeee.....
Ardel che ol cucciolo che al pedala mai dopo tel troet in gir in setimana in sita' olta a fas ol salidu' del San Vigilio...
Pota...me toca laura'....Buona pedalata anche a voi!!!
Oggi un classico ma che diverte sempre: il San Rocco x 5 6 7 10 12
Si perché avendo riconosciuto i colori del gruppo, altri in Maresana ci hanno seguito.
Un bel rientro il Gigi che da parecchio non vedevo, ma l'è semper in furma.
Grazie alla cumpa aspettando le foto del cucciolo, del buba e dell'alpino.
Tarta è sempre un piacere pedalare con Voi.
Saluti anche a chi non ha pedalato con noi ma si è fatto trovare in Maresana per scambiare due chiacchere. Lui si che ĺè in furma GENERALE
CIAO A TUTTI QUANTI.
gigi ha scritto: Tarta è sempre un piacere pedalare con Voi.
Saluti anche a chi non ha pedalato con noi ma si è fatto trovare in Maresana per scambiare due chiacchere. Lui si che ĺè in furma GENERALE
CIAO A TUTTI QUANTI.
E' SEMPRE UN PIACERE FARE 4 CHIACCHERE E PRENDERE
UN CON I"SENATORI" DEL FORUM...GRAZIE DEI
COMPLIMENTI @GIGI UN SALUTO AL @BUBA..@CUCCIOLO
...@EMANUELE...ED IN FINE AL "CAPO"...@TARTA
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
non trova l'album, oppure non è permessa la visione a tutti