cube stereo 160 hpa race 27.5
Regole del forum
[center][tweet][/tweet][/center]
[center][tweet][/tweet][/center]
cube stereo 160 hpa race 27.5
Vendo per completo passaggio all' xc, splendida cube stereo 160 hpa race 27.5 tg.18 acquistata il 9 febbraio 2015.
Ha tutto quello che serve per divertirsi in enduro,trasmissione e cambio xt/slx,freni xt, reggisella reverb stealth,forcella pike ecc.
Bici usata 7/8 uscite,perfettamente funzionante e tenuta benissimo.
Gomme high roller 2 con 1 sola uscita
prezzo di 1800 per bici in configurazione originale + pedali flat exustar + pin di ricambio dei pedali.
2200 euro invece per la bici in configurazione originale + ruote crossmax xl che vedete in foto + cerchi originali + pedali flat exustar + pin di ricambio dei pedali
questo e' il prezzo che trovate sui vari siti...se la prende uno del forum 100 euro in meno sia per una opzione che per l'altra
bici visionabile a Lodi
grazie
Ha tutto quello che serve per divertirsi in enduro,trasmissione e cambio xt/slx,freni xt, reggisella reverb stealth,forcella pike ecc.
Bici usata 7/8 uscite,perfettamente funzionante e tenuta benissimo.
Gomme high roller 2 con 1 sola uscita
prezzo di 1800 per bici in configurazione originale + pedali flat exustar + pin di ricambio dei pedali.
2200 euro invece per la bici in configurazione originale + ruote crossmax xl che vedete in foto + cerchi originali + pedali flat exustar + pin di ricambio dei pedali
questo e' il prezzo che trovate sui vari siti...se la prende uno del forum 100 euro in meno sia per una opzione che per l'altra
bici visionabile a Lodi
grazie
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Re: cube stereo 160 hpa race 27.5
Con il gioiellino che hai in mano passi all'XC ??????

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Re: cube stereo 160 hpa race 27.5
Ho gia in garage una cannondale fsi carbon 1 da 9,5kg...per un pedalatore e scalatore come direi che é piu indicata ahahahaSERPER ha scritto:Con il gioiellino che hai in mano passi all'XC ??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia indole race mi porta su quella strada