claudiop77 ha scritto:Bel giro tosto dislivello a spanne??
Lo accorci quanto vuoitintore73 ha scritto:@alca riesci a postare una traccia x capire se è possibile accorciare per quelli come me che vogliono essere alle auto alle 13
elio ha scritto:Lo accorci quanto vuoitintore73 ha scritto:@alca riesci a postare una traccia x capire se è possibile accorciare per quelli come me che vogliono essere alle auto alle 13
Finito sentiero in discesa e raggiunta la strada che sale da Costa puoi scendere a Valtorta.
Salire fino in Val d'Inferno e prima del bivio per il Ferdi scendere su Ornica
Raggiungere il Cesur e da qui scendere su Ornica
Raggiungere il colle della Maddalena e scendere su Cusio
O se no tirare dritto sulla forestale del sentiero di Enzo e anche qui c'è un'ultima possibilità di scortarola su s.Brigida.
tintore73 ha scritto:visto che i tempi dell'ALCA sono sempre ottimistici (o meglio basati sulla sua gamba) per chi volesse tagliare con me arriveri al Km 39 colle della maddalena della traccia del ALCA (e già arrivarci sara dura) per poi scendere segendo intinerario del GIUPPONI qui sotto oppure i vari tagli che portano a CUSIO
OPPURE se è molto tardi scendere a Valtorta e poi ripercorriamo la starda dell'nadata fino a OLMO
[gpsies]lujdquolaatahvyz[/gpsies]
Già questa mi sembra una traccia "umana"tintore73 ha scritto:visto che i tempi dell'ALCA sono sempre ottimistici (o meglio basati sulla sua gamba) per chi volesse tagliare con me arriveri al Km 39 colle della maddalena della traccia del ALCA (e già arrivarci sara dura) per poi scendere seguendo intinerario del GIUPPONI qui sotto oppure i vari tagli che portano a CUSIO
OPPURE se è molto tardi scendere a Valtorta e poi ripercorriamo la starda dell'nadata fino a OLMO
Se fate questa traccia partite con Ronzino e Alca comuque ?elio ha scritto:tintore73 ha scritto:visto che i tempi dell'ALCA sono sempre ottimistici (o meglio basati sulla sua gamba) per chi volesse tagliare con me arriveri al Km 39 colle della maddalena della traccia del ALCA (e già arrivarci sara dura) per poi scendere segendo intinerario del GIUPPONI qui sotto oppure i vari tagli che portano a CUSIO
Già arrivare al colle della Maddalena è già una bella tiratina se poi ci aggiungi il giro del Disner vuol dire che ti vuoi molto bene e hai ancora tempo a disposizione per questo giro.Io mi accontenterei,una volta conclusa la risalita dal Cesur di attraversare la strada e imboccare la forestale pianeggiante e al suo termine scendere verso s.Alberto e qui giunto girare a sinistra e scendere verso Taleggio.
elio ha scritto:Sviluppo itinerario mooolto intelligente,non per niente è quello che avevo già in mente di percorrere.
Appagante e divertente...mi complimento.
ronzino ha scritto:alca cancher ormai mi ai istigato quindi grassi. Avaro.mincucco.cantedoldo.forcolino di torcole!
porta il fanalino anemal! Ah ah ah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()