Ciao raga, ma anche io come no limit impxx (influenza) con leggera febre ma senza forze che non mi permetterebbero di salire neanche lo scivolo di casa,dunque se uno spiraglio di buona salute o forza ricompare saro' dei vostri al camposanto di Lallio oppure buona pedalata e divertitevi anche per me..... Ciao Buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
massimo ha scritto:se non piove mi faccio trovare alla marianna, se salta avvisatemi. ciao.
ok se salta ci sentiamo al cell
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Domani se non piove non c'è Santo che tenga (a parte la moglie) mi faccio trovare al colle aperto ore 9,15, con un amico.Spero che venga anche quel vecchietto del No Limit, visto che con l'anno nuovo cominciano a farsi sentire gli acciacchi.
Salukkio ha scritto:Sta mattina sono andato a letto alle 2.30, quindi ho deciso di non puntare la sveglia.
Sarà per la prossima volta.
male sal...... potevi approfittarne per fare un bel giretto con una buona compagnia!!!!! per dormire c'è sempre tempo!vabè sarà per la prossima.
happxx happxx happxx happxx
posso dire che il 2011 è iniziato bene :!: ormai ad ogni uscita i biker aumentano sempre più :!: bene, bene....sperando che sia sempre così....... del giro che dire! apparte l'ottima compagnia di sempre e di nuovi biker......su in citta alta possiamo fare solo quello! un po di scale e qualche sentiero che comunque ci tiene la gamba sempre allenata.... aspettando la clemenza del tempo per qualche giro piu impegnativo sui colli. i video e alcune foto li ho consegnati al tarta, quindi ci penserà lui a pubblicarli!ciao a tutti e alla prossima! ciaxx ciaxx ciaxx
appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx
dopo 2 mesi di totale inattività è stata una bella stroppata, che ho deciso di mitigare bevendo solo cose buone e mangiando come un bue. la prossima volta mi porto dietro un paio di dosi di speed... impxx
Bel giro ragazzi ed ottima compagnia, anche se non vada matto per gradini e scalette, ma con questo tempo di m.... non si poteva pretendere di più!
Alla prox!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio ha scritto:
meno male che non son venuto:sono conciato da buttare via!
Ho un fortissimo mal di gola e nel pomeriggio mi è venuta anche l'influenza.
Mi sa che anche per te l'età avanza eh?
Alla prossima Sal ciaxx ciaxx ciaxx
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Alfred ha scritto:Bel giro ragazzi ed ottima compagnia, anche se non vada matto per gradini e scalette, ma con questo tempo di m.... non si poteva pretendere di più!
Alla prox!
all'inizio del giro avevo detto ad alta voce "si però anche un pò di fango!!" ed eccomi accontentato........abbiamo preteso di + happxx e non ti dico la fine del giro come eravamo conciati. Non sò dove mi hanno portato, ma sò solo c'era Fango, Fango, Fango !!!! talmente tanto che io e Tarta abbiamo dovuto "autolavaggiare" la bike......... e la divisa neanche fatta vedere alla moglie altrimenti axexx
Ciao a tutti,
cosa c'è da aggiungere a quanto avete già detto:
LA COMPAGNIA
Nelle ultime uscite, si sta aggregando sempre qualcuno di nuovo, portato da conoscenti oppure di sua volontà, e poi alla fine, riesci a leggere nel suo sorriso quanto si sia divertito a stare col gruppo.
Agli ormai afecionados, il solito grazie, asse portante del gruppo e grande spirito di aggregazione.
A Cesare, che mi ha chiamato alle 7,45 e poi non ha resistoto al piacere della compagnia e da Serina è venuto a pedalre col gruppo a Bergamo.
A Simone, lui già sabato sera cercava la conferma per pedalare, disposto anche sotto l'acqua, e da Pandino si è presentato puntuale al cimitero di Stezzano.
Ad Alfred, che come dice, odia gli scalini, ma non può fare a meno di una bella pedalata in compagnia in attesa di terreni migliori.
LA PEDALATA
Come già puntualizzato da Alfred, in città alta dopo tre giiorni di pioggia, le uniche emozioni ciclistiche si trovano fra i gradini e i vicoli....
Ma come resistenre alla tentazione del fango, e dopo un continuo saliscendi, gli ultimi 5 temerari rimasti, sono andati ad infangarsi lungo un nuovo sentiero dove il fango ha fatto gli onori di casa.
E per completare chi non ha potuto lavare la bike al lavaggio, ha voluto fare il risciacquo guadando il torrente del parco dei colli.
Off road, fra poco (dim ol tep)
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
voto 10 per il tipo che è caduto dalle scale al nostro passaggio
dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx
voto 10 allo spirito divertente del nostro gruppo
happxx happxx
un applauso agli operatori
appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx
ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
ciao a tutti e alla prossima!
voto 10 a chi ha scelto la musica dei video
56xx 56xx 56xx
Come vedo ancora ina volta un'ottimo reportage della pedalata appxx ,unica pecca( se si puo' dire,senza offendere nessuno) la scaletta fatta a piedi aiaiaiaiaiaiiiiiiii!!!!!!!!!!
Da grandi scalinero come tutti voi.....
Tutti comunque grandi,alla prox..... ciaxx Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE