giro da mattinata (ritrovo 07,30 san Pellegrino ritrovo (appena si arriva a san Pellegrino rotonda a sin.avanti 1km primo ponte a destra a fine ponte girare a sin park sulla destra)-s.pellegrino.antea.s.croce.val cumina. Tratto a spinta corto. Pizzo spino croce. Discesa pregaroldi. E poi altro trail fino a san Pellegrino!
la salita lunga e' solo su strada poi piccoli strappi corti su sentiero discesa tecnica ma non troppo km boo forse 25 dislivello penso 1200 sai che io non uso hps!! Vedi tu!!
Se per caso... Ronzino dovessi cambiare programma per poche adesioni o altro, io con un amico della Vall Imagna ci siamo proposti per il giro completo o parziale con i ragazzi che vanno alle coste del Palio
ok raga se qualcuno vuole bersi un caffè alle 07,00 al bar sulla destra prima della ferramenta fercolor di villa d'almè dopo il ristorante emiliano sulla destra! (grazie solvy mà vado di quà )
Alla fine :io e il mio socio ci inseriamo con voi
Poiche a fare le coste del Palio non è rimasto quasi più nessuno
Mentre a noi: specialmente quando si sale piace chiacchierare e fare un po di brigata in gruppo
Ciao a tutti
A domani
giro e compagnia fantastici grazie alla guida ronzi....soprattutto per la pazienza anche i nuovi bikers conosciuti smanettoni di brutto.. alla prosssima
ragass e così pure questa avventura à attirato 9 agguerriti biker bene sempre ottima compagnia! il giro dà quello che ò capito è piaciuto à tutti e cosi alla fine tutti soddisfatti! grandi raga [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... SpinoTrail#[/picasa]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014