e qui sotto faccio un semplice copia-incolla del vecchio post con qualche piccola aggiunta:
bertock ha scritto: Enduristi al !!! SALMEZZA !!! Difficoltà Tutto impegnativo, sia salita che discesa, ed in ogni caso chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo.
Oppure per chi preferisce
Giro corto (2-3 ore) 8:00 Parcheggio cimitero Nembro Indirizzo: (non esiste indirizzo esatto. il punto più vicino con un numero civico è a 150 metri dal parcheggio (Via Famiglia Riccardi, 9, 24027 Nembro BG) Mappa:https://www.google.it/maps/place/45%C2% ... :0x0?hl=it
8:00 Parcheggio cimitero Nembro
(Bertock + Kaiser (nuovo biker) + Zio?) + chi vorrà unirsi Indirizzo: (non esiste indirizzo esatto. il punto più vicino con un numero civico è a 150 metri dal parcheggio (Via Famiglia Riccardi, 9, 24027 Nembro BG) Mappa:https://www.google.it/maps/place/45%C2% ... :0x0?hl=it
uella ragassi come sempre il divertimento con i drogati non manca, a tutti, la discesa di Salmezza
è sempre bella tosta.gran bel giro,non sono mancate ne cadute ne forature,ma senza conseguenze. Bertock spero che il tuo amico Cesare non si sia spaventato troppo di noi a tutti alla prox
gigi.ultra ha scritto: uella ragassi come sempre il divertimento con i drogati non manca, a tutti, la discesa di Salmezza
è sempre bella tosta.gran bel giro,non sono mancate ne cadute ne forature,ma senza conseguenze. Bertock spero che il tuo amico Cesare non si sia spaventato troppo di noi a tutti alla prox
Bellissima mattinata in compagnia dei drogati
Bel giro (grazie Bertock)
Belle foto (grazie Gigi)
Buon aperitivo (grazie zio)
Bel video (forse) (grazie Bertock)
Ciao a tutti alla prossima
Dany63 ha scritto:Bellissima mattinata in compagnia dei drogati
Bel giro (grazie Bertock)
Belle foto (grazie Gigi)
Buon aperitivo (grazie zio)
Bel video (forse) (grazie Bertock)
Ciao a tutti alla prossima
Il filmato sta uscendo una cagata.
Riprese uscite male, ho poco materiale su cui lavorare.
alca ha scritto:
@Bertock ....bellissimo il video Grandi tutti gli interpreti
Esagerato, comunque ti ringrazio perché si vede che sono complimenti sinceri e non una presa in giro.
Comunque ho tentato di fare un fotomontaggio per nascondere il fatto che mi sono fermato a metà del passaggio che hanno fatto gli altri, ma non ho sufficienti abilità nel ritocco dei filmati, pertanto ho preferito ufficializzare che sono una merdaccia.