sab 24(val d'inferno-piani dell'avaro,m.mincucco-val moresca

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: sab 24(val d'inferno-piani dell'avaro,m.mincucco-val mor

Messaggio da ronzino »

:sprxx: per chi à voglia e à tempo il caffè siam già in trè lo prendiamo à villa d'almè alle 06.45 al barettino prima della ferramenta fercolor di villa d'almè 200m dopo il ristorante emiliano sulla destra chi cè cè 5 minuti e viaa :cafxx: :cafxx: :cafxx:
Roby76
NEO
NEO
Messaggi: 89
Iscritto il: 05/06/2015 10:55
MTB: Specialized
Località: Comun Nuovo

Re: sab 24(val d'inferno-piani dell'avaro,m.mincucco-val mor

Messaggio da Roby76 »

Solvy ha scritto:Roby 76 se vuoi salire con me a Olmo contattami pure o fatti trovare alla rotonda del Cimitero di Dalmine alle 6.40 dove trovi il cassonetto della Caritas
anch io rientro dall Avaro
Salgo con gigio, partiamo alle 6.30 a comun nuovo, a dopo :appxx:
La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti.

Albert Einstein
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: sab 24(val d'inferno-piani dell'avaro,m.mincucco-val mor

Messaggio da ronzino »

:happxx: :sodxx: raga altra giornata autunnale dà ricordare sia per temperature :sunxx: sia per il girone che merita sempre :sodxx: all'appello 8 biker inferociti partendo dà olmo direzione valtorta :ookxx: dà quà iniziava là dura cementata che parte per prendere là sterrata per là val d'inferno :tesxx: :impxx: dopo tutto il tratto della valle si sbucava al colle della maddalene dove ci aspettava l'altra salita che ci avrebbe portato ai piani dell'avaro! :tesxx: :tesxx: èccoci per un bel break tè caldo e fetta di torta :cafxx: :ubxx:salutiamo 4 amici che scendono dà lì per motivi di orari e in 4 si ricomoncia à risalire con tratti poco pedalabile,spuncia e spalla :tesxx: :tesxx: :impxx: :tesxx: fino al tratto con un po di nevischio che ci fà divertire quel attimo fino ad arrivare alla meta :appxx: m.mincucco m.2001 :corxx: :cinxx: protezioni foto d'obbligo e giù per il bel trail che ci avrebbe portato alla diga di valmora entrando poi nel muraglione di essa :solxx: :ookxx: sbucati iniziava il vero trail mozzafiato della val moresca :sorprxx: :angxx: :angxx: :sorprxx: che bel trail dà urlo zo à canù fino à prendere il sentiero per caprile superiore so e zo so e zo riprendiamo il sentiero che ci portava sotto santa brigida azz bisogna risalire ah ah pensavate voi soci èè!!s. brigida-cugno e poi là val del guei :sorprxx: mai fatta cosi à cannone con i due soci dietro alca e gabry che davan fuori di matto per inseguirmi,mà io lo conoscevo sasso per sasso ah ah!!à fine discesa :cinxx: :cinxx: battuta di mani e respiro ancora affanato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ottimo raga sabato autunnale dà spettacoloooooooooooooo!!!!

[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... llmountain#[/picasa]
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: sab 24(val d'inferno-piani dell'avaro,m.mincucco-val mor

Messaggio da jomark »

MITICIIII :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: sab 24(val d'inferno-piani dell'avaro,m.mincucco-val mor

Messaggio da tintore73 »

Bra Ronzi, noi che abbiamo optato x la terza dell'Avaro abbiamo trovato un terreno perfetto , io non l'avevo mai fatta e mi e' piaciuta un sacco!
____________________________
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: sab 24(val d'inferno-piani dell'avaro,m.mincucco-val mor

Messaggio da alca »

In ritardo...... ultimamente va così !!!
:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:

Descrizione dell giornata ..... fatto (Grazie Ronzi)
Che aggiungere ....... giornata di puro divertimento x me.
Compagnia super :ookxx: :ookxx: :ookxx: sia x i soliti che x i nuovi !!
Tutta gente che pedala .... :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: mamma mia ......

Per conto mia il top è stato dai piani dell'Avaro in su, lo spettacolo che si è presentato ai nostri occhi era da far mancare il respiro.
Giornata veramente azzeccata.
Complimenti al capogita Ronzi per il per gran percorso che ha intavolato :appxx: :appxx: :appxx:
La discesa l'avevo già fatta un paio di anni fa .... bellissima :happxx: :happxx:
Le foto non sono molte, questa volta abbiamo optato x il divertimento in primis....soprattutto in discesa !!!
Un :appxx: :appxx: a Umberto che anche se ha avuto guasti meccanici si è sparato cmque quasi tutta la discesa !!
Grazie a tutti x la compagnia....
Foto
[picasa]http://picasaweb.google.com/10727474149 ... llInfernoE#[/picasa]
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: sab 24(val d'inferno-piani dell'avaro,m.mincucco-val mor

Messaggio da Salukkio »

Complimenti a tutti!!!
Beati voi!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: sab 24(val d'inferno-piani dell'avaro,m.mincucco-val mor

Messaggio da TARTA »

:appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi