visto che il giro à baita campo l'avevo annullato mi son aggregato con là squadra extraterrestre! e così allora si partiva alle 07,00 in bike dà moio de calvi in 7 biker e via per là lunga salita attraversando baresi,roncobello e sù fino alle baite di mezzeno quà iniziava il bello!lo spuncia spuncia per un'oretta buona fino al passo di mezzeno m.2143 il tempo di mettersi le protezioni e quà iniziava là prima toxictrail,mammamia che numeri sti ragazzacci e giù fino al rifugio laghi gemelli dove ci siam fatti una piccola siesta de pà e salam quà visto che eravam in orario chiesi ai soci se volevano seguirmi per il lago colombo e poi il lago del becco e cosi tutti d'accordo via per questi nuovi trail che loro non conoscevano fino poi sbucare al lago marcio e poi il casere! spettacolaree infatti ne eran tutti entusiasti pure i 2 nuovi aggregati biker e così il gruppo di scalmanati eravamo in 9 e cosi poi dopo esser arrivati al lago delle casere arrivava il top della mattinata là supertoxic trail che ci avrebbe portato fino à branzi! grandi numeri e grandi biker spettacolare! e cosi il girone mitico del sabato è andato à buon fine nonostante 2 forature il tempo è stato di 7 ore di adrenalina meglio di cosi non se pò!!! [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... sereBranzi#[/picasa]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014