dai raga che si và si và chi vuole è il benvenuto!partenza dà camerata cornello ore 07,20 e via direzione pianca,brembella ai piedi del cancervo sù strada asfaltata poi prima di arrivare alla frazione era si svincola à sinistra sù un tratto cementato non lungo finchè diventerà sterrata fino al punto d'arrivo sui pratoni di baita campo à 1442m bel panorama per tutti ve lo garantisco poi dà qui andremo via sentieri spettacolari fino ad un bivio dove troveremo il bel trail che ci fara sbucare à piazza brembana via di ciclabile fino à camerata evvaiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono impegnato con gli alpini e la protezione civile per la realizzazione di un nuovo sentiero di collegamento fra Serina e Cornalba...si accettano volontari.
Ciao Dante...
è da poco che sali su di una moutainbike, il giro proposto da Ronzino è uno di quei giri un po duretti per uno agli inizi...
ti consiglio di aspettare altre proposte... magari anche quelle di domenica...
Non averne a male, ma visto che indirettamente ti conosco, il mio è solo un consiglio...
oppure, restando da solo il ronzino, si offre per farti da guida e da maestro di mtb...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ottima proposta Ronzino ma purtroppo devo essere nel primo pomeriggio in centro a Milano e non posso assolutamente rischiare di arrivare tardi quindi meglio che faccia un giretto dalle mie parti tipo Misma o Maresana, oppure bdc (soprattutto se piove tanto nei prossimi giorni)
Dante io non ti conosco ma conosco TARTA che è super affidabile e pure il giro qui proposto, effettivamente se sei agli inizi meglio che ripieghi su qualcosa di più leggero, rischieresti di divertirti poco
Ciao Dante...
è da poco che sali su di una moutainbike, il giro proposto da Ronzino è uno di quei giri un po duretti per uno agli inizi...
ti consiglio di aspettare altre proposte... magari anche quelle di domenica...
Non averne a male, ma visto che indirettamente ti conosco, il mio è solo un consiglio...
oppure, restando da solo il ronzino, si offre per farti da guida e da maestro di mtb...
A dire il vero la mia bici ce l'ho da 3 anni e prima avevo una front bianchi.. Chiedevo la durata perché il grosso problema potrebbe essere la resistenza fisica [emoji16]
Non so quanto sei allenato...
Io col mio allenamento in questo periodo, farei molta fatica a fare il giro proposto dal ronzi...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Se ti va domenica ho proposto un giro stile cocciante
Io vorrei aggregarmi, mi puoi dare l'indirizzo del ritrovo a camerata cornello?
Ciao @Roby76 vedo con piacere che hai scelto il Giro del "Maestro",non potevi capitare
in mani migliori e quindi non mi resta che augurarvi una buona pedalata
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
mi dispiace roby76 il giro è saltato visto che ieri sera non cerano aggregati ò deciso stamattina di aggregarmi ad un'altra compagnia per un giro più hot,cioè di salire ancora sui 2000m!!non preoccuparti frà non molto lo riproporremo ancora si può fare!!!alla proxx!!