ciao raga domani con il solito Aldegà si fà il seguente giro
partenza ritrovo cimitero di Stezzano ore 8,00 secondo ritrovo cimitero di Lallio (ci passo obbligatoriamente) ore 8,05 terzo ritrovo ore 9,00 cimitero di Palazzago poi salitone fino a Colle Pedrino e quindi discesa fino ad Opreno (grado di difficoltà media , questo sentiero l'abbiamo fatto solo io e Aldegà devxx ) e da li occhiata all'orologio e si decide ritorno a Stezzano previsto per max12,30 angxx
PS qualora dovesse piovere ci si rigira nel letto
ciao a tutti buon temponi
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao, ma fate anche qualcosa per Sabato? Domani purtroppo non posso, ma ho già i tacchetti delle gomme che fremono....
Speriamo in bene nel meteo.
Ciao raga!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
resto connesso x sabato, in uff non ci vado sperando nel meteo
oppure un abella uscita domenica mattina
[3bmeteo][/3bmeteo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014