jomark ha scritto:Buonasera Bikers...Siamo appena rientrati dal tour, quindi scrivo e mie impressioni a mente fresca...:
SE MAI DOVESSI CONSIGLIARVI QUESTO GIRO O VI CONSIDERO UN dxx DELLA MTB, O ( PIU' PROBABILE ), MI STATE SUI ..... E VI VOGLIO MALE...
Sicuramente in Valtrompia c'e' molto di meglio,le occhiate buttate in giro hanno mostrato una fitta rete di sentieri e strade che meriteranno di essere esplorate..TRANNE questa...
Breve sintesi:
Salita e tour fino alle 7 crocette di bene in meglio,paesaggi bellissimi,buona compagnia,meteo incerto,ma senza acqua...Promosso!!!
Dal passo delle 7 crocette all'arrivo....paesaggio a parte....Una vera m**da!!
Discese o impossibili da trial estremo,o facilissime su sterrato e asfalto...Una via di mezzo di vero e sano divertimento non esiste per i 90% della discesa.
Mi stupisco perche' avendo preso un giro di Milzo,ottimo biker,e avendone letto le recensioni,NON MI CAPACITO di quanto sia sopravvalutato...
VOGLIO ASSOLUTAMENTE CONOSCERE il tipo che dal commento che ha fatto il giro l'ha fatto in front...Anzi,voglio rifarlo con lui...Ma se solo scendesse 1 secondo dalla bike lo seppellirei di badilate...
Nonostante questo...Mi sono divertito...Rientro meno soft del previsto,ma la missione di oggi era che tutti portassero alla fine il giro proposto.E cosi' e' stato...
Una giornata wild in montagna non e' mai buttata via,ma sempre un'esperienza alla ricerca di noi stessi e dei nostri limiti.
Grazie e complimenti a tutti,non era per niente un giro easy...Soprattutto a Giankam,che ha nuovamente dimostrato di avere una volonta' d'acciaio...Inarrestabie...
Le foto...Con calma....
Ciao e buonanotte a tuch!!!
Premetto che non ho mai fatto questo giro ma ne ho sempre sentito parlare bene.
Tra l'altro , ieri ci è passato pure cesare aldo e altri: vediamo cosa scrive lui.
Mi permetto un suggerimento:
Si trovano parecchie tracce in rete, ma è sempre meglio filtrarle prima di pedalare o meglio ancora, prima di avventurarsi su percorsi che non si conoscono, contattare chi ha pubblicato la traccia o un Local è sempre buona cosa.
Io l'ho faccio sempre con buoni risultati....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Tarta hai ragionissimo...in questo caso pero' le premesse c'erano tutte...E poi io sono un crapone che devo sbatterci il muso x giudicare...
Ad essere sincero pero'nonostante le difficoltà il giro e'stato mooolto interessante...La Valtrompia e'veramente selvaggia...Per gli amanti della montagna la consiglierei vivamente!!
METTO SOLO TRE PAROLE:
COMPAGNIA=OTTIMA
GIORNATA=DA INCORNICIARE
PERCORSO=BELLO CON PANORAMI STUPENDI
MA MOLTO MA MOLTO INPEGNATIVA FISICAMENTE
quì sotto metto il mio reportage!!
[picasa]http://picasaweb.google.com/10434581825 ... teCrocette#[/picasa]
Alfred...No, per una volta NON ho sbagliato giro
Nonostante fossi l'unico col GPS vivo fino alla fine e tutti contassero solo su di me non ci siamo persi ( IL CHE HA DELL'INCREDIBILE )
Oltre alla lunghezza del giro c'e' un altro motivo per cui ci abbiamo messo tanto...Abbiamo fatto un miliardo di foto ( Italo poi e'un perfezionista dell'obiettivo, Marco Toniolo gli fà un baffo !!)
Fotine ( mie e del Generale,ordinate alla cavolo...) qui': https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 9803896498
Un grosso ringraziamento a tutto il gruppo per la simpatica gita fuori porta
e complimenti ai fotoreporters che hanno immortalato questa avventura nelle Highlands della Val Trompia.
In effetti abbiamo conosciuto più gente in questi posti perduti che in altre escursioni
Grazie a tutti e BRAVI BRAVI.
Solo una nota non rifacciamo se non con la front come il caro amico