cllocate ha scritto:
Anche io passo di li e mi permetto di aggiungere. Invece di fare la rampa vai avanti 50 metri prendi sulla sinistra passando a fianco del manufatto stile garage . Arrivi al di sopra di un area pic nic . Vai avanti SENZA scendere prendi un sentiero quasi in piano nel prato da li qualche ostacolo a piedi entri nel bosco faggi e quindi alla croce
non c'è modo di passare le antenne tenendole sulla destra?
Negativo, o comunque te le tieni a destra di pochi metri facendo la cresta ma devi spingere e sul versante valle Imagna non ho mai trovato nulla.
Be, oggi era uno squadrone.....14 biker con i fiocchi
Scalatori e discesisti tutto come puo', al meglio andare.......
Grazie della ottima compagnia e alla prossima..... Buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Grande grande giro che divertimento e quanta strada
tanta in salita e tanta discesa .. A salire i più belli
Lo zio e cucciolo,arrivati x ultimi ( causa baldoria del venerdì sera) a scendere tutti bravi ma di belli pochi
Ahaha, Jesus x favore la prox uscita spiana la salita
facci sto miracolo ogni tat ... Ciao raga ottima compagnia
Ol Zio in 3D le cocc
grandissimi io purtroppo ho fatto implantologia di un dente in settimana e sono ancora dolorante (e sotto antibiotico) inizierò a pedalare fine settimana prossima, di nuovo complimenti a tutti siete fantastici
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Io in salita volavo (per i miei scarsi standard), forse grazie alle pastiglie blu dei ma in discesa uno schifo dall'inizio alla fine, si vede che ero proprio in giornata no - però ho portato a casa la pellaccia integra anche stavolta
Adesso sono stracco morto ma anche contento per il bel giro in ottima compagnia
Alla prossima
Bella mattinata salita lunga ma in compagnia ma parlando non accorgendosi si è in cima, poi mi di spiace aver abbandonato la compagnia ma avevo impegni per il primo pomeriggio.
Alla prossima
Bella giornata ieri.
Mancava solo il sereno i cima che ci avrebbe fatto godere di uno dei migliori panorami della valle imaga e san martino.
Complimenti a tutti : la discesa ha un suo perché.
Che cavolo...
Altro che giro in bici...
Un'invasione di ciclisti si può dire...
Complimenti a tutti e....
Ma quello sul foglio chi el?
Ah ah ah ah
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
pota avete detto tutto voi, non mi resta che ringraziare tutti per la spettacolare compagnia a tutti alla prox
POTA ME GA RIE PIO A CARGA I FOTO ( AIUTO BERTOCK )
HAHAHAH sul fogli la foto del Bertock
Bel giro massacrante dal punto di vista fisico , mentalmente stando con i ti contagiano e la fatica si fa sentire meno per affrontare la SUPER DISCESA a tutto gas a tutti e alla prossima