stamattina grazie ai due miei soci che an voluto pure loro partecipare à questo tour che avevo in mente è stata per mè una bella impresa à dir poco entusiasmante!!già avvisati qualche giorno prima che non sarebbe stata una escursione molto ciclabile,anzi per il 30% in salita poi spuncia spalla spuncia e rispalla mà d'altronde conoscendo i due alca e gabry potevo andare tranquillo!(và tot be,tot apost,andiamoooo!) morale partenza dà branzi ore 08,00 e via verso carona,pagliari,lago del prato,poi svolta à sinistra per il lago di val sambuzza dove dà lì à poco iniziava lu spuncia per 800m di dislivello!!mà ne è veramente valsa là pena i panorami nonostante un pò di nebbie andavano e venivano mà là costanza ci à premiati.prima di arrivare in vetta incontro ravvicinato con 7-8 stambecchi fantastico poterli ammirare salire sulle rocce perpendicolari così dà vicino! poi sotto di loro à picco il lago del publino spettacolare! ultimo tratto spallando e vià ci siamo il pizzo zerna m.2572 mozzafiato il panorama sù quella piccola piazzola 2m x2 dà qui in poi arrivava il divertimento à mille tutta dscesa dà adrenalina fino al punto di partenza,spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... PizzoZerna#[/picasa]
Giro nn tanto in mtb ma come dice Jag ..... con la mtb !!!!
X tanti è pura pazzia ..... ma per alcuni è divertimento.
Grazie a Ronzi x averci guidato in questo tour fantastico,
Grazie a Gabri x la compagnia,
Grazie ...... alle nostre magnifiche montagne.....x esistere.
L'avventura l'ha raccontata Ronzi .... quindi inutile aggiungere altro.
Complimenti ottima idea.
Proprio in questi giorni mi è capitato di vedere delle foto del sentiero di cresta dello Zerna che mi hanno attirato parecchio. In passato si arrivava al passo e dietro front, bravi voi che siete andati oltre.
grazie cloccate,un'idea che mè venuta guardando un'escurzione trekking sù valbrembanaweb,poi collegando dei ricordi che vidi sù moonraider una vostra escursione che faceste al publino dà foppolo ò pensato di farla dà questa parte valsambuzza e così è stato!bella trovata mi è piaciuta un sacco e pure ai miei 2 soci(tot dislivello spuncia 800m)cosi segnava il gps di alca!)
Peccato che sulla via del ritorno,una volta arrivati a Pagliari,non abbiate attraversato il ponticello sul Brembo e calcato i tasselli sul sentiero che percorrendo la sponda sinistra vi avrebbe condotto alla centrale di Lenna.
Troppo bello se asciutto, però sito!Prima che si sappia troppo in giro.
Elio mi sa che sono sfortunato ma ho fatto il sentiero da Pagliari alla centrale di Carona quattro volte (tre a piedi e solo una in mtb) e l'ho sempre trovato strabagnato ...però bestiacce che salgono in cima allo Zerna lo farebbero anche ghiacciato e ci si divertirebbero pure
ronzino ha scritto: infatti elio mentre ero li à pagliari ci ò pensato e guardavo in basso! màà aimè non sapevo se ghera ergot,mannaggia,se ghè mia l'elio che
Pooota....ghè de bel che li scapa mia.Verrà bu per la prossima olta.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Woooow!!!
arrivo con la piena...!!
che giornata...
Grazie al Prof. Ronzino per aver pensato di poter realizzare questa avventura
Grazie a Maestro Alca per avermi arruolato
Grazie ad entrambi è stata una grande esperienza!!
Siccome a foto eravamo scarsi aggiungo un pò di carne al fuoco
Oltre ad essere uscito con due manici... sono uscito anche con due super reporter!! yeah!! foto stupende
grazie mister Alca per la bevuta finale
alla prossima avventura!!