martedi 4 mattino

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

martedi 4 mattino

Messaggio da emanuele »

happxx happxx happxx happxx happxx
ciao a tutti! ha causa delle troppe calorie accumulate in queste feste pensavo domani mattina di fare un giro, giusto un paio di ore per smaltire qualche caloria......... pensavo di partire per le 09.00 da lallio(cimitero) con il rientro per le 11.30 massimo! giro da decidere... si accettano proposte!!! magari visto che domani sera si fa la notturna in citta alta possiamo cambiare destinazione!!!!!!
ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciao a tutti!
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Re: martedi 4 mattino

Messaggio da Cesare »

Ciao Emanuele! Io ho ripreso a lavorare, quindi non ci sono, ma molto probabilmente ci sono per la notturna! ciaxx
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Anch'io ho intenzione di uscire domani ma sarà nel primo pomeriggio.
Mi farò un giretto sull'alzaia dell'Adda.
Sarà per un'altra volta.
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

contxx Allora Buba ti fa compagnia ciaxx ciaxx a domattina...
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

buona pedalata :crybaby:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

contxx contxx contxx contxx quasi come da programma siamo partiti da lallio per le 9.30, con destinazione maresana passando per citta alta......dove sulla strada per andare a san vigilio verso il pianone incontriamo il robi e il matteo, coincidenza anche loro erano diretti in maresana, quindi abbiamo percorso insieme i tratti ciclabili di citta alta e poi diretti sulla maresana......... dove dopo assere arrivati al ristorante maresana ci siamo divisi noi ci siamo diretti verso boccaleone loro....??????.... il resto del commento lo lascio al buba, ecco delle foto!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Robi
BABY
BABY
MTB: Specialized Marathon

Messaggio da Robi »

emanuele ha scritto: contxx contxx contxx contxx quasi come da programma siamo partiti da lallio per le 9.30, con destinazione maresana passando per citta alta......dove sulla strada per andare a san vigilio verso il pianone incontriamo il robi e il matteo, coincidenza anche loro erano diretti in maresana, quindi abbiamo percorso insieme i tratti ciclabili di citta alta e poi diretti sulla maresana......... dove dopo assere arrivati al ristorante maresana ci siamo divisi noi ci siamo diretti verso boccaleone loro....??????.... il resto del commento lo lascio al buba, ecco delle foto!
Immagine

E NO! non vale il Bubba era con un nuovo modello MTB.... cavoli anche col parabrezza era + veloce!!!!

Ciao e grazie della compagnia alla prossima

dixx dixx dixx dixx dixx dixx
Pedaliamo perchè ci piace, il resto è il nulla...
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da buba 74 »

Robi ha scritto:
emanuele ha scritto: contxx contxx contxx contxx quasi come da programma siamo partiti da lallio per le 9.30, con destinazione maresana passando per citta alta......dove sulla strada per andare a san vigilio verso il pianone incontriamo il robi e il matteo, coincidenza anche loro erano diretti in maresana, quindi abbiamo percorso insieme i tratti ciclabili di citta alta e poi diretti sulla maresana......... dove dopo assere arrivati al ristorante maresana ci siamo divisi noi ci siamo diretti verso boccaleone loro....??????.... il resto del commento lo lascio al buba, ecco delle foto!

Immagine

E NO! non vale il Bubba era con un nuovo modello MTB.... cavoli anche col parabrezza era + veloce!!!!

Ciao e grazie della compagnia alla prossima
dixx dixx dixx dixx dixx

Proprio cosi la mia nuova mtb dotata di motore e parabrezza munito di tergicristallo e luce posteriore incorporata...... ma certo che per il tempo che ti ho aspettato mi si e' gelata l'acqua delle spazzole lavavetri....ahahahahahahah!!!!!! 56xx 34xx 56xx 34xx
Ala prox Buba ciaxx
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da buba 74 »

emanuele ha scritto:contxx contxx contxx contxx quasi come da programma siamo partiti da lallio per le 9.30, con destinazione maresana passando per citta alta......dove sulla strada per andare a san vigilio verso il pianone incontriamo il robi e il matteo, coincidenza anche loro erano diretti in maresana, quindi abbiamo percorso insieme i tratti ciclabili di citta alta e poi diretti sulla maresana......... dove dopo assere arrivati al ristorante maresana ci siamo divisi noi ci siamo diretti verso boccaleone loro....??????.... il resto del commento lo lascio al buba, ecco delle foto!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Boccaleone!!!!! Giunti agli alpini siamo girati a dx nel parco giochi per giungere al bivio ( sentiero fatto domenica 2 con il resto del gruppo) e poi ancora a dx in una discesa che porta a calvarola (localita' tra bergamo citta' e torre boldone) da leccarsi le orecchie come dice qualcuno di noi, passando poi per il centro citta' e quindi a casa per un totale di circa 33 km
Grazie a tutti della compagnia ciaxx Buba :P
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi