Sabato 25 - Maresana rock&roll
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 25 - Maresana rock&roll
Ciao a tutti,
domani ho idea di partire da Stezzano per le 9:00 per la Maresana.
L'idea è fare tutta la PS3, risalire un pezzetto e fare l'Agostini.
Se la condizione fisica non è il massimo farò solo la PS3.
Qualcuno si unisce?
domani ho idea di partire da Stezzano per le 9:00 per la Maresana.
L'idea è fare tutta la PS3, risalire un pezzetto e fare l'Agostini.
Se la condizione fisica non è il massimo farò solo la PS3.
Qualcuno si unisce?
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Re: Sabato 25 - Maresana rock&roll
Ciao io ci sono,ma ho il rientro in auto per le 12,al massimo possiamo partire un pò prima?
La bici e la vita hanno lo stesso principio devi continuare a muoverti per stare in equilibrio
Cimitero Stezzano 8:30?Axel ha scritto:Ciao io ci sono,ma ho il rientro in auto per le 12,al massimo possiamo partire un pò prima?
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Ok perfetto
La bici e la vita hanno lo stesso principio devi continuare a muoverti per stare in equilibrio
Vista il meteo oggi io resto a letto. Sorry.
peccato perchè è uscita proprio una bella giornata da bici
Hai perfettamente ragione, sono qui che mi mangio le mani...Axel ha scritto:peccato perchè è uscita proprio una bella giornata da bici