Sabato 11 Luglio al fresco in Valpiana
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 11 Luglio al fresco in Valpiana
Visto che è saltato il meccanizzato a Lizzola/spiazzi, Per Sabato 11-7-2015 propongo giro su tracciato in ombra bello fresco (e spero senza tafani).
punto incontro:
8:00 Cimitero di Leffe (BG)
https://www.google.it/maps/place/Via+S. ... 05ca?hl=it
giro Lunghetto, fatto un paio di anni fa: Leffe-Gandino-Valpiana-Malgaluna-spunciabike di 10 minuti fino al monumento della Sparavera poi singletrack nei prati-un piccolo pezzo di discesa su cemento- poi parte il sentiero abbastanza incazzato che porta a peia - per finire un paio di alternative divertenti per arrivare alle macchine.
traccia non la trovo, ma la so a memoria.
Rientro alle macchine non prima delle 14:00
Altre info aggiunte all'ultimo momento:
Chi vuole può portarsi un boccone al sacco, oppure si può mangiare un panino alla Malga Lunga. In ogni caso non è prevista una vera sosta pranzo (percorso troppo corto).
traccia per chi non dorme se non la vede in anteprima: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=jpsjccfjbdouwrdy
[gpsies]jpsjccfjbdouwrdy[/gpsies]
punto incontro:
8:00 Cimitero di Leffe (BG)
https://www.google.it/maps/place/Via+S. ... 05ca?hl=it
giro Lunghetto, fatto un paio di anni fa: Leffe-Gandino-Valpiana-Malgaluna-spunciabike di 10 minuti fino al monumento della Sparavera poi singletrack nei prati-un piccolo pezzo di discesa su cemento- poi parte il sentiero abbastanza incazzato che porta a peia - per finire un paio di alternative divertenti per arrivare alle macchine.
traccia non la trovo, ma la so a memoria.
Rientro alle macchine non prima delle 14:00
Chi vuole può portarsi un boccone al sacco, oppure si può mangiare un panino alla Malga Lunga. In ogni caso non è prevista una vera sosta pranzo (percorso troppo corto).
traccia per chi non dorme se non la vede in anteprima: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=jpsjccfjbdouwrdy
Ultima modifica di bertock il 10/07/2015 14:19, modificato 1 volta in totale.
Re: Sabato 11 Luglio al fresco in Valpiana
Bresà presente
Pier presente!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Presente po a me
credo negli angeli ,ma frequento diavoli
Pubblicità ingannevole: la Valpiana non è Piana.
Detto questo mi aggrego anche io!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Hahahahaha, hai proprio ragione.mauroc ha scritto:Pubblicità ingannevole: la Valpiana non è Piana.
Ciao Bertock...volevo sapere se una delle discese alternative possano aiutarmi a rientrare a casa un oretta prima...comunque presente...
Purtroppo questo è un giro che non ha una variante più corta, o meglio, una volta alla Malga lunga potresti cambiare completamente giro e scendere dal sentiero del campo d'avene, ma è un sentiero bruttissimo (nel senso che una parte la faresti a piedi ed una parte su cemento !!!!!).jesus ha scritto:Ciao Bertock...volevo sapere se una delle discese alternative possano aiutarmi a rientrare a casa un oretta prima...comunque presente...
quello che potresti realmente fare è evitare la salita finale alla sparavera e scendere direttamente dalla strada carrabile. Lo fanno spesso in molti, ma ti perderesti la parte più bella di tutto il giro sostituendola con una banale strada sterrata.
Nota per tutti:
ho aggiunto il seguente testo alla presentazione del giro.
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Giro interessante mi piacerebbe farvi compagnia ma sabato non posso. Magari lo metto in cantiere per domenica...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Bomba 2 + Serse Saranno Presenti

pota... tutti gli impianti di risalita della Lombardia sono APERTI! a parte chì montagnì dè Lizzola!comunque il MITICO MAGO BERTOCK x salvare alla grande la giornata,ha tirato fuori dal cilindro un bel giro!!! superguidato e superpanoramico sul lago d'Iseo e Endine! unico problema...al mè burlat in tera la machina di sumeanse, è lèn'dacia a fuck-YOU!hahaha!!!porc@ troi@!!!GRAZIE BERTOCK!!!E BYE BYE A TUTTI!!!
Ultima modifica di Pier il 11/07/2015 16:59, modificato 1 volta in totale.
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

grazie ha tutti per la compagnia

[picasa]http://picasaweb.google.com/10809218051 ... 4/20150711#[/picasa]
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Pota, io oggi solo 3 foto.
Due sono dei guasti meccanici, pertanto alla fine se ne salva solo una

Due sono dei guasti meccanici, pertanto alla fine se ne salva solo una
Bel giro anche oggi come sempre
Brao Bertock
Alla prossima ragaz
Brao Bertock
Alla prossima ragaz
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Grandiiiiiii
come semprè
u coi coren
L'oter con la cruss
ndi be oter
come semprè
u coi coren
L'oter con la cruss
ndi be oter
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014

io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
comunque dala someansa, i dù + belì iè...ol prim a dx dela foto,è ol prim a sx del Bertock!!!YES!!!hahaha!!!!!!!!!!!!!ciao a tucc!!!!!!!!!!!!!!