IDEA...Lizzola-Ardesio...

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

IDEA...Lizzola-Ardesio...

Messaggio da Pier »

io e Bertock, abbiamo una bella idea x sabato...POCA SALIDA,è TANTA DISCEASA!YES!!! ci troviamo alle 8 al ponte di Ardesio, pargheggi... prima del ponte e dopo il ponte dietro il distributore agip, da li a pedali andiamo a Lizzola,prendiamo la funivia e beviamo il caffè su al bar a 2000mt,di lì...discesa sulla fiancata del Monte Vigna Soliva, in Val Sedornia,sbuchiamo a Banes, un km prima degli Spiazzi di Gromo,pedaliamo fino agli Spiazzi,prendiamo la seggiovia del Vodala,da lì disciesa su Ave poi Ardesio. il pranzo...in base all'orario o agli Spiazzi o al Vodala. +o- saremo alle auto verso le 15-16. io l'ò già fatto questo giro, garantisco che è bello, in ambiente, su sentieri in discesa purtroppo facilotti! 800mt in salita a pedali e + di 2000mt di discesa! gita valida anche x le frontine, basta che ci sia un buon byker alla guida!chi ci vuol far compagnia è YOU-WELCOME! ps. tutti siamo amici, tutti ci vogliamo bene, tutti ci aiutiamo in caso problemi,forature ecc.ecc., mà ognuno è responsabile di sè stesso e delle sue palle!YESYESYES!!!CIAO BELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: IDEA...Lizzola-Ardesio...

Messaggio da jomark »

Ciao Pier, scusa se mi intrometto, non dovrei perche' probabilmente sabato prossimo ce l'ho corto e non riesco a fare un full day, ma se proprio volete fare un giro meccanizzato io eviterei un giro dove si può scendere con le frontine e andrei a fare qualcosa di very strong...

http://www.gardamtb.com/itinerari-Downh ... 034-0.html

Io ce l'ho nel mirino per Agosto/Settembre...
Dai,che si vive una volta sola :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

Il 601 l'ò fatto 4 volte, è bellissimo e incazzatissimo! mà adesso fà troppo caldo x quel trail.bye bye!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Quoto il bomba: 601 bello cazzuto e assolato.
ideale per l'autunno.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Pier, come faccio a lasciarti solo?
Se i drogati del sabato non si offendono, io vengo con te.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

resto sintonizzato, devo dire che la cosa mi prende bene :happxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

daiii Gigi non puoi mancare! oltretutto ci possiamo trovare al solito parcheggio di Villa, la mia auto non è abbastanza bella x caricare fighe, ma x le bici è perfetta! 4 bykers e 4 bike!!!
ciao...
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Interessante...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

Pier quasi quasi...

per la verità avevo in cantiere questo venerdì un giro all mountain col Dindo in alta val brembana, ma purtroppo in questi gg non riesco a dormire per il caldo la notte e son fiacco, me gira ol cò...quindi una spunciata esagerata potrebbe essermi fatale...
seguo il punt con interesse :appxx:
Enrico
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

@Pier : Naturalmente da Ardesio a Valbondione sul piattoneeeeee di ciclabile !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
La salita che c'è dopo un paio di km da Gromo ..... una meraviglia ....corta corta ma .... :tesxx: :tesxx: :tesxx:

Questo giro lo avevo fatto 4 o 5 anni fa con il Jo....però dato che ero già sadico da Lizzola avevamo fatto le piane ... spallato x più di un ora emmezza x arrivare alla chiesetta del manina e da li al rifugio Mirtillo che è quello dove arrivate voi con la seggio.
La vostra seconda parte però è diversa ... perchè noi avevamo fatto la discesa verso Tezzi dalla Valsedornia.
L'idea di risalire agli Spiazzi x prendere la seggiovia x andare al vodala :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: bella bella
Personalmente ...... mi era piaciuto un sacco ..... però sono di parte avendo frequentato parecchio quella zona !!!

Buon divertimento e dato che c'è il mago delle foto Bertock mi raccomando fate qualche scatto ...... il soggetto c'è ... e nn siete Voi !! :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

alca ha scritto:...
Questo giro lo avevo fatto 4 o 5 anni fa con il Jo....però dato che ero già sadico da Lizzola avevamo fatto le piane ... spallato x più di un ora emmezza x arrivare alla chiesetta del manina e da li al rifugio Mirtillo che è quello dove arrivate voi con la seggio.
....
Correva l'anno 2011,4 Agosto...Zio can che giornatona quella...Il mitico sentiero "CHE C'ERA SCRITTO 99% PEDALABILE"...invece l'abbiamo fatta tutta a spalla in salita...Trop tant Gregnà...Uno dei primi giri veramente AM...Uno di quei giorni in cui o ti innamori di questo sport,o lo lasci...Non metto le foto per non rovinare la sorpresa,ma i posti sono veramente MERAVIGLIOSI!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:mbenxx: :mbenxx: GIGI Ultrà presente :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Dany63
NEO
NEO
MTB: Scott genius 720

Messaggio da Dany63 »

Giro Bomba ?
YES!!!!! :happxx: :happxx: :happxx:
Bresà presente?
YES YES YES !!!!!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

Ciao! purtroppo questa la salto... bike in manutenzione e solo mezza giornata a disposizione. Buon divertimento!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

il :druxx: COSMICO in questo periodo non riesce a stare dietro a tutto, mi spiace ma anche per me è impossibile farvi compagnia..
:happxx: :happxx: :druxx: :druxx: :druxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Lele
NEO
NEO
MTB: SANTA CRUZ

Messaggio da Lele »

Anch'io salto sto giro per impegni precedenti che mi costringono essere a casa per pranzo
MOLA MAI!
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

pota...ugnuno hà i propri impegni! mi spiace x chi non può xchè è un bel giro in ambiente! mi porto la macchina foto col tele x le foto alle marmotte! poi agli Spiazzi vedremo anche delle belle marmitte!!!YES!!!@ZIO BYKE...dai tira mia storie e con noter!!!hahaha!!! CIAO A TUTTI!!resto tuned!
Alby
NEO
NEO
MTB: specy 29

Messaggio da Alby »

PRESENTE!!!!!!!!!!
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

alla fine come ti dicevo ieri Flavio, il Dindo mi ha "costretto" a fare il giro del sentiero dei fiori...quindi non penso proprio riuscire a fare poi una doppia uscita.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Pier, bisogna scoprire se ci lasciano portare le bici con la seggiovia di Lizzola, altrimenti rischia di saltare il giro.
(Quella degli Spiazzi è sicuramente attrezzata x le bici. Ma quella di Lizzola? )
Sto provando a contattare telefonicamente i gestori, ma al momento non ho risposte.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ziobike ha scritto:alla fine come ti dicevo ieri Flavio, il Dindo mi ha "costretto" a fare il giro del sentiero dei fiori...quindi non penso proprio riuscire a fare poi una doppia uscita.
e poi dice di essere uno che pedala poco... :appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

bertock ha scritto:Pier, bisogna scoprire se ci lasciano portare le bici con la seggiovia di Lizzola, altrimenti rischia di saltare il giro.
(Quella degli Spiazzi è sicuramente attrezzata x le bici. Ma quella di Lizzola? )
Sto provando a contattare telefonicamente i gestori, ma al momento non ho risposte.
Bertock...anch'io stò facendo la stessa cosa! ho il contatto giusto che mi dà risposta oggi nel tardo pomeriggio. verso sera rettifico... BYE BYE!!!
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

un mio amico ha telefonato al gestore del bar a metà piste,(che fà parte dei soci finanziatori degli impianti) le funivie funzionano al sabato e domenica, x le bici, hanno tolto i ganci ma si possono portare su tenendole in mano! io l'ò già fatto 5o6 anni fà! direi di rischiarla!!!domani mattina x essere + sicuro vado su a Lizzola a fare un giro in moto!resto tuned! CIAO A TUCC!!!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Ok a me va bene rischiarla, ma porto gli scarponi per quando dovrò cercare la bici nel bosco dopo che sarà caduta dalla seggiovia.
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

Ragazzi...purtroppo gita annullata xchè gli impianti di Lizzola sabato questo sono fermi!!!la programmeremo in agosto!
x chi vuole possiamo seguire il MITICO BERTOCK, che a una bella proposta dalle sue parti!!! CIAO A TUTTI!!!
Rispondi