E domenica 2 gennaio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: E domenica 2 gennaio
pensiero della sera....
una volta di qua, una volta di là....
ma mai sugli stessi sentieri...
questo è bello, cos' non ci si stanca mai.....
una volta di qua, una volta di là....
ma mai sugli stessi sentieri...
questo è bello, cos' non ci si stanca mai.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Eccomi, scusate ma la tavola era proprio apparcchiata bene fesxxx
Alle 8.30 sono da alfred.
Alle 8.30 sono da alfred.
Buona Pedalata 2011
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Basta bere!!!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
[marquee]
[/marquee]

----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
[blink]allllllllegria[/blink]
----------------
----------------
Ciao ragazzi, domani mattina faccio un giro in valle, perchè sono stato invitato a pranzo con la famiglia da mio cognato, quindi 11,45 devo essere a casa!
Questa mattina sono uscito alle 11,00, sono salito a Valpiana, poi sono andato a vedere come erano le piste di fondo a Cà di Zoc, pedalato per circa un terzo, poi ho dovuto spingere nella neve, comunque ho raggiunto le piste alte dell' Alben e mi sono buttato in discesa nel sentiero tecnico nel bosco che riporta a Cà di zoc, piuttosto scivoloso, ma in qualche modo sono riuscito a rimanere in sella, poi ancora sentiero, quello molto divertente fino a Serina! "quel tratto di sentiero, viste le condizioni, lo metterò magari in una prossima uscita!
Al momento, buona pedalata per domani...e a risentirci!!
Domattina comunque io uscirò per le 9,00 ciao! ciaxx
Questa mattina sono uscito alle 11,00, sono salito a Valpiana, poi sono andato a vedere come erano le piste di fondo a Cà di Zoc, pedalato per circa un terzo, poi ho dovuto spingere nella neve, comunque ho raggiunto le piste alte dell' Alben e mi sono buttato in discesa nel sentiero tecnico nel bosco che riporta a Cà di zoc, piuttosto scivoloso, ma in qualche modo sono riuscito a rimanere in sella, poi ancora sentiero, quello molto divertente fino a Serina! "quel tratto di sentiero, viste le condizioni, lo metterò magari in una prossima uscita!
Al momento, buona pedalata per domani...e a risentirci!!
Domattina comunque io uscirò per le 9,00 ciao! ciaxx
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
contxx Eccomi ora al pc e (visto che il narratore ufficiale Mu' oggi non ha potuto essere dei nostri o preso in palmo di mano la situazione) per descrivere l'ottima mattinata trascorsa nonostante il freddo(-3)
Il solitario Tarta in partenza da Stezzano a raggiunto me,supermario,teo e cristian un nuovo amico per il nostro gruppo ma mia vecchia conoscenza e paesano(da Curnasco city) 56xx ed infine ghismo,per dirigersi tutti insieme all secondo appuntamento al capolinea di sorisole... 21xx
Allora via per curnasco,motorizzazione.ospedale,galleria conca d'oro,porta s giacomo,fara,porta san lorenzo.giu' a valverde,valtesse ed una volta arrivati al punto d'incontro ci attendevano aldega'.salukkio,alfred,simone,kikko,marzio e no limit per la pausa caffe' cafxx prima di incominciare la vera fatica di oggi..
Si parte su per sorisole e per vie traverse si raggiunge la grotta della madonna ai piedi della maresana,sinistra per una salita veramente tosta ma tanto impxx (40 metri come dice sempre qualcuno senza fare nomi,ma oramai si s chi e'!!).alpini a dx per il sentiero che gira intorno ad una villa dai cani
feroci... e giunti al bivio che sale ai ripetitori siamo scesi per un sentiero tecnico a dx che porta sotto il pighet, bici a tratti a spinta fino a sbucare sulla salita cementata impxx che risale al pighet dalle pendenze paurose.
Giunti in cima alla maresana siamo andati direzione canto alto per poi tagliare giu'a sx per un sentiero dove le varie cadute e scivolate la fatto da padrone.
Ritornati a sorisole ognuno a preso parte a diversi percorsi chi in direzione terno d'isola,chi seriate,chi bg centro chi lallio e chi stezzano.per un totale di circa 45 km...
urlxx Un ringraziamento e un appxx va a tutti, per la forza nell'afrontare questo tipo di percorso a tratti gelato,a tratti fangoso e alle temperature pungenti...
Ancora ciao e a presto Buba ciaxx
P.S dimenticavo,foto e video tocca al fotoreporter del gruppo (tarta) :P
Il solitario Tarta in partenza da Stezzano a raggiunto me,supermario,teo e cristian un nuovo amico per il nostro gruppo ma mia vecchia conoscenza e paesano(da Curnasco city) 56xx ed infine ghismo,per dirigersi tutti insieme all secondo appuntamento al capolinea di sorisole... 21xx
Allora via per curnasco,motorizzazione.ospedale,galleria conca d'oro,porta s giacomo,fara,porta san lorenzo.giu' a valverde,valtesse ed una volta arrivati al punto d'incontro ci attendevano aldega'.salukkio,alfred,simone,kikko,marzio e no limit per la pausa caffe' cafxx prima di incominciare la vera fatica di oggi..
Si parte su per sorisole e per vie traverse si raggiunge la grotta della madonna ai piedi della maresana,sinistra per una salita veramente tosta ma tanto impxx (40 metri come dice sempre qualcuno senza fare nomi,ma oramai si s chi e'!!).alpini a dx per il sentiero che gira intorno ad una villa dai cani

Giunti in cima alla maresana siamo andati direzione canto alto per poi tagliare giu'a sx per un sentiero dove le varie cadute e scivolate la fatto da padrone.
Ritornati a sorisole ognuno a preso parte a diversi percorsi chi in direzione terno d'isola,chi seriate,chi bg centro chi lallio e chi stezzano.per un totale di circa 45 km...
urlxx Un ringraziamento e un appxx va a tutti, per la forza nell'afrontare questo tipo di percorso a tratti gelato,a tratti fangoso e alle temperature pungenti...
Ancora ciao e a presto Buba ciaxx
P.S dimenticavo,foto e video tocca al fotoreporter del gruppo (tarta) :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
- margherita7642
- BABY
- MTB: full&ss
wow eravate in parecchi stamani,bene!!! appxx appxx
Sono uscita anche io per un giro di un paio d'ore in solitaria,solito giro sui colli..... ciaxx alla prox
Sono uscita anche io per un giro di un paio d'ore in solitaria,solito giro sui colli..... ciaxx alla prox
...che bel campà!!!!! :D
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
dim ol tep peròbuba 74 ha scritto: P.S dimenticavo,foto e video tocca al fotoreporter del gruppo (tarta) :P
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
ma daiiiiiiii, da sola, che bruttomargherita7642 ha scritto: Sono uscita anche io per un giro di un paio d'ore in solitaria,solito giro sui colli..... ciaxx alla prox
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
un piccolo assaggio, poi visto il materiale raccolto preparo un filmettino, a cui abbiamo già trovato il titolo
2 gennaio 2011 - RE-ALL MOUNTAIN
LA PARTENZA DA PONTERANICA

RE-ALL MOUNTAIN

2 gennaio 2011 - RE-ALL MOUNTAIN
LA PARTENZA DA PONTERANICA

RE-ALL MOUNTAIN

----------------
----------------
- margherita7642
- BABY
beh sì in bella compagnia sembra anche che faccia meno freddo contxxTARTA ha scritto:ma daiiiiiiii, da sola, che bruttomargherita7642 ha scritto: Sono uscita anche io per un giro di un paio d'ore in solitaria,solito giro sui colli..... ciaxx alla prox
ma visto che mi si deve aspettare,in questo periodo non è il massimo stare fermi e sudati,o comunque andando al mio passo non vi scaldereste.........e dopo la conseguenza minore per voi sarebbe un bel cagxx ,quindi tenendo alla vostra salute loxx preferisco andare da sola....
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
e no marg, non partire dando forfait dall'inizio... testxx
non mi è mai sembrato di vederti in difficoltà sui pedali.....
e riusciresti anche durante queste feste da kg assimilati a reggere il gruppo... appxx
non mi è mai sembrato di vederti in difficoltà sui pedali.....

e riusciresti anche durante queste feste da kg assimilati a reggere il gruppo... appxx
----------------
----------------
- margherita7642
- BABY
Grazie Tarta ma io reggo perchè voi mi reggete come zavorra,come avete sempre fatto cinxx ookxx
e per far questo devi ammettere che dovete rallentare e aspettare, e con sto freddo non è bello...!!!!
Ci si vede in primavera....sempre che nel frattempo non organizzate un'altra pizzata,e lì ci sono, in prima fila, non mi dovete attendere!!!! :poxx: contxx
ora peròvia con qualche bella foto off-road di oggi! happxx !
e per far questo devi ammettere che dovete rallentare e aspettare, e con sto freddo non è bello...!!!!
Ci si vede in primavera....sempre che nel frattempo non organizzate un'altra pizzata,e lì ci sono, in prima fila, non mi dovete attendere!!!! :poxx: contxx
ora peròvia con qualche bella foto off-road di oggi! happxx !
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
sono li, appena sopra qualche clik
ma questa primavera ci devi portare anche ride e miche....
----------------
----------------
- Alfredoss
- JUNIOR
Ciao ragazzi, che dire, giro fantastico ma molto molto tosto, le mie gambe implorano ancora pietà con dei crampi paurosi, ma forse é solo colpa mia che non ho fatto stretching appena arrivato a casa.
Da rifare di sicuro con temperature primaverili, in modo da attaccare più cattivi la fatidica cementata!
Da rifare di sicuro con temperature primaverili, in modo da attaccare più cattivi la fatidica cementata!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
- Alfredoss
- JUNIOR
@ margherita: sei un(a) grande, spero di conoscerti presto in qualche pedalata.
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
a proposito di crampi
.... a primavera quando sarò + in forma se vorrete ;) vi porto a fare un bel tour in Maresana su trails da leccarsi le orecchie ....... 123xx
ho avuto piacere a vedere il folto gruppo di bikers inde(fessi) 56xx che a queste temperature escono dal calduccio di casa per andare a trascorrere una mattinata di sport tra amici ... è un bel messaggio che passa a chi ci legge ookxx
BRAVI continuiamo così

ho avuto piacere a vedere il folto gruppo di bikers inde(fessi) 56xx che a queste temperature escono dal calduccio di casa per andare a trascorrere una mattinata di sport tra amici ... è un bel messaggio che passa a chi ci legge ookxx
BRAVI continuiamo così
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
la forma ... eh già la forma impxx
giusto per fare una considerazione :
voi, che siete abbastanza in forma, avete percorso 45 km con un dislivello che potrebbe aggirarsi intorno ai 7/800 metri, per quello che ho inteso abbiate fatto
il sottoscritto ha percorso una 50na di km con dislivello di 100 metri forse ... perciò inesistente ... senza riuscire ad entrare in temperatura corporea per il freddo pungente durante tutta la ciclabile della val seriana ... ma facendo una fatica immane
ecco perchè la prossima volta che ci vedremo sarà a primavera cinxx
giusto per fare una considerazione :
voi, che siete abbastanza in forma, avete percorso 45 km con un dislivello che potrebbe aggirarsi intorno ai 7/800 metri, per quello che ho inteso abbiate fatto
il sottoscritto ha percorso una 50na di km con dislivello di 100 metri forse ... perciò inesistente ... senza riuscire ad entrare in temperatura corporea per il freddo pungente durante tutta la ciclabile della val seriana ... ma facendo una fatica immane

ecco perchè la prossima volta che ci vedremo sarà a primavera cinxx
- margherita7642
- BABY
no no quelle sono ON ROAD!!io vorrei vedere quelle OFF ROADTARTA ha scritto:sono li, appena sopra qualche clik
67xx
Ride e Miche spero si aggreghino anche da ora indipendentemente dalla mia presenza corxx staranno svernando con qualche altro sport :poxx:

ciaxx
Complimenti ragazzi per il bel giro e numero dei partecipanti!
Da parte mia bel giro in solitaria, rispettando i tempi, per la gioia della famiglia!!
Ciao alla prossima! ciaxx
Da parte mia bel giro in solitaria, rispettando i tempi, per la gioia della famiglia!!
Ciao alla prossima! ciaxx
- margherita7642
- BABY
Alfred ha scritto:@ margherita: sei un(a) grande, spero di conoscerti presto in qualche pedalata.

Giro molto divertente e impegnativo visto le temperature.Cristian si è divertito molto e sarà ancora dei nostri...Grazie a tutti alla prox ciaxx
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Ottimo giro , come sempre.
Se penso che lo scorso anno inaugurai l'anno ciclistico in solitaria
mentre oggi ero in ottima compagnia 123xx
Ora devo mettermi sotto e farmi la gamba xè da marzo ci attende un calendario ricco di impegni happxx
Se penso che lo scorso anno inaugurai l'anno ciclistico in solitaria

Ora devo mettermi sotto e farmi la gamba xè da marzo ci attende un calendario ricco di impegni happxx