stavolta è là volta buona il tempo dovrebbe essere quindi si saleeeee à cima di lemma m.2348 :angxx:http://www.percorsimtbvalbrembana.it/va ... -2348.html percorso dà poco sfornato dal cilindro di mister giupponi! (per ora 2 presenti ronzino,tintore) partenza ore 07,00 dà valleve o branzi dà decidere!!
non sarai solo....
ma so che lo farai ugualmente...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
e così pure questa è andata!grazie à mister giupponi per questo suo nuovo itinerario,mi è piaciuto assai anche con là somma di un'ora e trenta circa di spuncia spuncia e portage sulle creste il panorama era superspettacolare dalla vetta del cima di lemma sivedeva tutto e di più!!là discesa piaciuta un sacco dal lemma al passo tartano!!! dal tartano à foppolo purtroppo ad un certo punto anno semplificato il sentiero allargandolo e togliendo i psg che à mè piacevano ora ci si trova un singletrek dà 40allora troop facill arrivati quasi à foppolo ò fatto là variante che mi dispiace per tintore lo fatto spunciare ancor un pochino mà poi dopo aver fatto un tratto della pista di fondoo,viiaaaaaa giù per il sentiero dà urlo foppolo-valleve semper bell fex,spettacolooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!grazie al socio tintore che à voluto dividere con mè questa nuova avventura!! [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... LemmaM2348#[/picasa]
ottimo compagno di avventura, Bellisimo giro , bella discesa , bei panorami che alro dire... sicuramente merita di essere fatto almeno una volta ... ma la fatica del portage si dimentica subito quando si arriva in cima.