Ciao bella gente!!!
Questa settimana i Drogati hanno previsto un giro tranquillo ma divertente con la guida eccezionale del mitico Bomba Yeah!
Partenza come di solito 7:45 piazza della chiesa di Pedrengo
Si sale su a Selvino per poi prendere già in cima il Trevasco e giù a palla.
Rientro previsto alla base 13:00 circa.
Come sempre tutti sono benvenuti e più siamo meglio é...
Si consiglia per il giro tanta voglia di divertirsi.
Ciaoooo vi aspettiamo
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
bertock ha scritto:Bertock presente.
(Ma il bomba lo sa che ci deve portare? )
Vi devo portare!?!? haooo ciccio! zamò fo fadiga a riasù in Sèlvi dè per me cunt!!!hahaha! scherzi a parte bomba pronto! vi aspetto al parcheggio di sabato scorso. YES!!! BYE BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Ale ha scritto:Anche io presente sabato mattina in piazza a Pedrengo!
a sabato!
Ciao
Ale...grazie x il messaggio e il pensiero mà giovedì x mè salta! hò il ginocchio sx che fà male e non mi permette gite troppo lunghe! ci vediamo sabato! CIAO E GRAZIE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Ciao ragazzi.
Scusate se mi intrometto, ma di recente ho dato una tagliata ai cespugli sul sentiero che parte dalla cima del Purito e poi si incrocia al pian della Loera von il classico 3vasco.
La vegetazione é di nuovo cresciuta, ma si passa ancora abbastanza bene.
Se vi piace DURO, vi consiglio di farlo tutto ... il Bomba lo conosce sicuramente .....
Per arrivare in cima al Purito, si sale sullo sterrato della pista da sci.
Dietro il rifugio il sentiero continua ed è visibile ol sentiero che dopo aver attraversato il pianoro erboso, continua nel bosco poi inizia a scendere con qualche passaggio simpatico.
Dall'incrocio con la stradina del periplo fino al pian della loera, la traccia é veramente molto inkazzata.
Ocio ai sass a ponta e fate le deviazioni a sx che sono più facili ...... non facilissime, ma più facili della traccia che va giù diritta.
Sono certo che dopo averlo fatto ...... mi nandrrete a FUN-KUL-O ....
jag ha scritto:Ciao ragazzi.
Scusate se mi intrometto, ma di recente ho dato una tagliata ai cespugli sul sentiero che parte dalla cima del Purito e poi si incrocia al pian della Loera von il classico 3vasco.
Se vi piace DURO, vi consiglio di farlo tutto ... il Bomba lo conosce sicuramente .....
Dietro il rifugio il sentiero continua ed è visibile ol sentiero che dopo aver attraversato il pianoro erboso, continua nel bosco poi inizia a scendere con qualche passaggio simpatico.
Dall'incrocio con la stradina del periplo fino al pian della loera, la traccia é veramente molto inkazzata.
Ocio ai sass a ponta e fate le deviazioni a sx che sono più facili ...... non facilissime, ma più facili della traccia che va giù diritta.
non aspetto a mandarti affanculo dopo averlo fatto, ti mando a fun.kul-o sobito!hahaha!!! scherzo ciccio! ma quel trail io l'ò fatto! YES!metà a piedi di tanto che è incazzato! lascio perdere xchè se li porto su quel trail mandano a fuck-you anche mè!!!hahaha!!!l'unica cosa che mi lascia perplesso è...possibile che nessono dei drogati conosca il Trevasco?! è uno dei trail + famosi di Selvino! comunque sia sabato a mezzogiorno lo conoscieranno anche loro!YES! ciao Jaggone e ciao Drogati!
jag ha scritto:Ciao ragazzi.
Non sapevo che tu fossi un KILLER professionista !!!
Teeeeee, balosso, vuoi vederci tutti morti???????
Baga ha scritto:Occhio a dirglielo che il Juary è capace di portarla sul serio
và bene! mica gli vuoi far portare una damigiana fin sù in Selvino! e poi chissà la discesa con una damigiana sulle spalle! la lasciamo e la beviamo giù sul Serio!YESYESYES!!!hahaha!!!ciao scete! an'doàmmatina!!!
Se qualcuno vuole farsi trovare prima della salita di Selvino, facciamo per le 8:15 Caffè a Nembro, così da aspettare il gruppo di Pedrengo cha passerà verso le 8:30