Bellissima proposta Ronzino, questo giro è anche in calendario del nostro gruppo Mtb CAI Valserina il 26 luglio in occasione del Orobie Bike Fest, spero che poi lo rifarai anche con noi!
osti non ricordavo! Allora vado per un'altra proposta! cima di lemma itinerario fesco del mitico giupponi speriamo nel tempo e che si aggreghi pure elio!
ronzino ha scritto: osti non ricordavo! Allora vado per un'altra proposta! cima di lemma itinerario fesco del mitico giupponi speriamo nel tempo e che si aggreghi pure elio!
ronzino ha scritto: osti non ricordavo! Allora vado per un'altra proposta! cima di lemma itinerario fesco del mitico giupponi speriamo nel tempo e che si aggreghi pure elio!
Si tratta sempre di un giro fullday?
Si parte alle 7 e per le 13 si può essere alle auto.
Si tratta sempre di un giro fullday?
Si parte alle 7 e per le 13 si può essere alle auto.
Grazie, peccato che ho fatto i conti senza l'oste: domenica sono blindato.
Farò qualcosa sabato, lavoro permettendo.
e così fù,ritrovatisi in 6 à rosolo al richiamo di cesare tutto fini come dà manuale spettaculorum!! giro tosterello mà di grandi soddisfazione con annesso là prima del monte vaccareggio mizzega che panorami à 360 gradi e con strapiombi dà volo libero mozzafiato!!!ottimo gruppo e poi il bello che cerano pure schiarite di solo un piccolo scrollo à meta giro!!tutte e bene quel che finisce dà spettacoll e vissero felici e contenti,ottimo raga pure questa è andata di lusso,wawaw!! [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... aValSerina#[/picasa]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014