Domani 30 Dicembre uscita in Valle Serina
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Domani 30 Dicembre uscita in Valle Serina
[3bmeteo][/3bmeteo]
Ciao ragazzi!! Domani, come anticipato il 27, propongo a chi vorrà aggregarsi, un uscita in Valle sulla neve!!
Quindi chi ha posiibilità e voglia di far scorrere le ruote sulla neve, non manchi!! happxx
"Forse un uscita anche per il 31" Visto il meteo!
Ciao ragazzi!! Domani, come anticipato il 27, propongo a chi vorrà aggregarsi, un uscita in Valle sulla neve!!
Quindi chi ha posiibilità e voglia di far scorrere le ruote sulla neve, non manchi!! happxx
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
Re: Domani 30 Dicembre uscita in Valle Serina
io ci sono 34xx solo se l'orario è consono alle basse temperature ... ovvero approssimativamente per le 10 ... pedalare alle ore + "calde" merita proprio corxxCesare ha scritto:[3bmeteo][/3bmeteo]
;)mtbexplorer ha scritto:
io ci sono 34xx solo se l'orario è consono alle basse temperature ... e al cuscino che non vorrei abbandonare all'alba a un solitario destino ovvero approssimativamente per le 10 ... pedalare alle ore + "calde" merita proprio corxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- DOCTOR
- Contatta:
all'alba proprio no, ma domattina la sveglia sarà presta nonostante con il cesare ci si trovi alle 10 ... prima devo passare dal salvi per un freno bloccato, indipercuiposciaalzalacosciaepiscia suonerà alle 6.45 STIKAMù7 ha scritto:;)mtbexplorer ha scritto:
io ci sono 34xx solo se l'orario è consono alle basse temperature ... e al cuscino che non vorrei abbandonare all'alba a un solitario destino ovvero approssimativamente per le 10 ... pedalare alle ore + "calde" merita proprio corxx

nessun altro? 123xx
Ma daiìììì e poi scusa io cosa dovrei dire che mi alzo alle 5.00 per andare al lavoro? tesxx Anzi mò ti saluto e mi butto in branda dorxx Buona pedalata a tutti.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Beati voi io sono a lavoro 

He già!! allora buon lavoro a tutti!!! 

-
- DOCTOR
- Contatta:
un vigoroso grazie al cesare ( e anche alla moglie ) per la disponibilità dimostrata oggi rendendo semplice semplice e a basso dispendio di energia muscolare la salita al bivio per Corone di Dossena dalla bassa val serina (Algua per la precisione) ;) corxx .
Da lì in poi un sesseguirsi di trails assolutamente goderecci e nevosi con qualche sprazzo di faticosa salita appagata da panorami invernali sempre all'altezza delle aspettative.
Per una appagante testimonianza visiva occorre attendere il solito bel montaggio che avverrà senza dubbio nei primissimi giorni di gennaio del nuovo anno.
appxx appxx appxx a cesare e al prossimo anno
A U G U R I happxx
Da lì in poi un sesseguirsi di trails assolutamente goderecci e nevosi con qualche sprazzo di faticosa salita appagata da panorami invernali sempre all'altezza delle aspettative.
Per una appagante testimonianza visiva occorre attendere il solito bel montaggio che avverrà senza dubbio nei primissimi giorni di gennaio del nuovo anno.
appxx appxx appxx a cesare e al prossimo anno
A U G U R I happxx
Grazie a Kikko e di nuovo auguri a tutti!! happxx fesxxx happxx
-
- DOCTOR
- Contatta:
-
- DOCTOR
- Contatta:
Bravo Kikko, quando rientro me li guardo con calma!
Ciao ciaxx
Ciao ciaxx