Quale sarà la prima pedalata 2011?
Valle Imagna? Valcava? Valserina? Maresana? Pisgiù? Colli di città alta o di Palazzago? Misma? Farno?
Con quale di questi grandi classici vogliamo aprire le danze?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
nei prossimi giorni ... tempo permettendo ... vorrei testare lo stato dei trails in valle al fine di verificare la fattibilità o meno di un bel tour in quota ...
ti terrò informato :)
intanto teniamo d'occhio anche le previsioni meteo che sembrano favorevoli
[3bmeteo][/3bmeteo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Io dovrei esserci! comunque decidete Voi dove andare!
Resto comunque disponibile a farvi da guida nella mia valle, qualora decideste di venire!!
Ciao!!
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
sigh! sigh! sob! sob! Mi spiace annunciare che per sopraggiunti, inattesi e inderogabili impegni familiari il sottoscritto rinuncia a pedalare nella giornata in questione. Mi toccherà andare a sciare, che S F I G A 123xx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Ma vaf......fà 'na bella sciata!
Alla prossima Mù, io resto sempre in attesa, male che vada una bella Cantata o Maresanata non ce la toglie nessuno, vero?
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Beh, vedo che l'ho buttata lì ma sembra piuttosto gradita. Perlomeno faremmo felici anche le rispettive consorti con un ritorno a casa in orari ragionevoli, due piccioni con una fava!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ciao raga purtroppo per motivi familiari (devo andare a prendere la figlia in montagna) non ci sono , ma penso che Aldegà ci sia vi farò sapere domani (io domani un giretto tipo monte misma me lo faccio, l'ora? devo vedere come sarà la notte devxx )potrei partire prima di mezzogiorno e tornare di primo pomeriggio , temperatura ok fisico rilassato......
tornando all'uscita del due magari vi raggiungo sul percorso (dovrei essere di ritorno dalla montagna per circa le 9,30, il tempo di cambiarmi e via ) angxx
ciao a tutti e buon anno
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ciao raga, magari se non ci si può collegare ci si sente via telefono stasera.
@ Simone & Salukkio: potremmo fare alle 8:30 dalle mie parti, cosa ne dite?
ok... confermo la mia presenza, e dopo la telefonata con alfred, aggiungo anche la presenza di buba, supermario, ghismo e fabio (un nuovo biker)
Primo ammassamento: 8,20 cimitero stezzano (Tarta)
Secondo ammassamento: 8,30 cimitero lalliio (Buba - supermario)
Terzo ammassamento: 8,35 cimitero curnasco (ghismo - Fabio)
Quarto ammassamento: 9,15 Bar Ponteranica (angolo Via Ramera/Via Fustina - Fuji shoop) (alfred - sal - aldegà - simone)
9 irriducibili....
ma per chi legge all'ultimo minuto, c'è sempre un posto per tutti...
Buon anno fesxx
alfred, io non mi sono accordato con simone, meglio lo senti tu...