Certo che puoi venire, una premessa: il giro necessità di una buona preparazione fisica ed anche buone doti tecniche per la discesa. Naturalmente nessuno viene lasciato solo e non sei obbligato a fare cose che non ti senti
Roby76 ha scritto:Ok, vedrò di adeguarmi al vostro passo per non rimanere indietro.
Grazie
Probabilmente saremo noi ad aspettare ma l'ho specificato per non rendere una bella gita in una via crucis....
Siamo tutti grandi e vaccinati e quindi bisogna conoscere o riconoscere i ns limiti
Se mi dite esattamente dove volete arrivare,
magari mi faccio trovare e facciamo insieme la discesa!
Se posso, dico se posso,
io parto 3 ore prima e mi faccio trovare prima della discesa (e non c'è da ridere)
3 ore prima magari è troppo, ma 1 ora e mezza prima ci vuole tutta per me adesso,
dopo però forse in discesa non sarei l'ultimo lo stesso (forse)....
Mi dispiace molto non averti incrociato ma mi sa che sei partito troppo presto rispetto a noi.
I casi sono due: o non è vero che sei così scoppiato oppure siamo noi che con questo caldo ci siamo sciolti come neve al sole..
Porcodighel...
anche qua un bel numero di bike
Complimenti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Lele ha scritto:Mi dispiace molto non averti incrociato ma mi sa che sei partito troppo presto rispetto a noi.
I casi sono due: o non è vero che sei così scoppiato oppure siamo noi che con questo caldo ci siamo sciolti come neve al sole..
Io sono partito alle 07.10 da Cenate,
quindi ero in largo anticipo su di voi .....
TARTA ha scritto:Porcodighel...
anche qua un bel numero di bike
Complimenti
Tarta, prova a vedere come mai non mi arrivano più le mail d'avviso
quando qualcuno partecipa al trhed dove anch'io ho partecipato!
osti... è un problema che ho riscontrato ma non trovo soluzione, alcuni mi dicono di riceverle, altri no....
boooooooo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014