Alla fine in sette ci abbiamo creduto e abbiamo goduto .....
In certi posti ti guardi intorno e ti manca il respiro ma non é per l'altitudine!!!!
Grazie Tarta che ci hai portato in paradiso e grazie a Buba, No limit, Enio, Donald e Lazzaro x aver messo la ciliegina sulla torta con la loro compagnia..
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
L'emozione che provi mentre ammiri le cime
che stanno intorno a te durante un giro come questo
conferma l'amore di sempre verso la montagna, farlo pedalando fa crescere ancora di più la passione per la MTB,
ma vedere tutto questo negli occhi e nelle gesta di
chi sta condividendo con te una giornata come quella
trascorsa , rende fantastica una giornata perfetta!!!
Grazie a tutti !!!!
La traccia, in gran parte lungo il ritorno, in versione explomode
[gpsies]dememoynuoqlmtut[/gpsies]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ma quanto è bello gironzolare per i prati insieme a una fantastica compagnia ... andiamo di qua? oppure di la? oppure passiamo sopra un sorgiva senza volerlo? guadiamo il torrente, passiamoci le bici .... grazie a tutti, giornata da urlo e panorami che non scorderò facilmente ......
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014