ottimo alca domani respiro un pochino visto che non ci sei(purtroppo ) ragass allora domani mattina puntuali vi raccomando cosi prima della partenza potremmo pure bere il cafferino in centro 5 minuti e viààààààà!!!
stamattina presenti una guerriglia di 10 biker e cosi via là partenza come dà prg!!primi km su asfalto fino al cartello di piazzatorre e dà lì là deviazione su sterrato e poi sentiero sempre bello flow fino à sbucare à piazzatorre dove logicamente ci aspettava ancora una bella salita fino al palazzetto del ghiacccio! ècco qua aveva inizio là vera salita prima su qualche pezzo cementato e poi via di pastorale sempre impegnativa assai fino al rifugio gremei! si aspetta fino all'ultimo biker attimo di sosta e si riprendeva à salire su dalle piste dà sci su su su e sempre più in alto con il tratto finale à spinta fino ad arrivare al colletto dello scollinamento,punto più alto(forcolino di torcola m.1856) complimenti raga!qui si riposa un'attimo e ci si prepara con le protezioni visto che poi ci aspettava una discesa dà adrenalina à mille,speeeettacooolareeeeee!! giù fino in fondo al fulmicotone,minkia che banda di scatenati!! eccoci arrivati à branzi dove si proseguiva per strada fino à piazza,arrivo alle 12,45!!chi aveva fretta ci saluta e chi non ci si ferma per una bella birretta o coca-grazie à claudio -grazie à tutti i soci partecipanti e arrivederci alla proxxxxx!! [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... rcolaM1876#[/picasa]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
complimenti ragazzi!
io ho optato per la liguria visto che le previsioni davano acqua in valle e nuvolo al mare...invece io mi sono beccato la pioggia e voi il soleeee
complimenti per l'impresa!!
prego prego raga è un piacere far conoscere à dei veri biker dei itinerari spettacolari che non conoscono e qui nella nostra valle cè ne sono di veramente belli e impegnativi!!
ringrazio tutti per la pazienza e soprattutto Massimo per l'aiuto ..... giro fantastico e sentiero in discesa veramente tecnico e da urlo, mi è piaciuto da pazzi .....
però la prossima volta per uscire con voi mi porto la moto da trial ...... o parto 3 ore prima .....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014