grazie a tutti della compagnia e alla guida Ronzi .... mi spiace esser dovuto scappar via ma ho avuto un problema a casa (poi risoltosi nel nulla per fortuna). Posto eccezionale ma un po' impegnativo per le mie scarse capacità ...... mò provo a metter le foto che ho fatto io ...
porcodighel...
ma quanti km avete fatto...
ma quanto dislivello...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ottimo lazzaro magari ti abbiamo fatto soffrire un pò,mà sicuramente ne sarai stato entusiasto di vedere certi panorami dà vero allmountain grazie della compagnia,quando vuoi noi siamo qui! (tarta il dislivello non molto,penso 1300 km boo lè stessss!
ne ha sofferto solo il mio orgoglio personale perchè voi siete capaci a fare certi tornantini e io no, ma d'altronde è da poco che faccio MTB e nn posso pretendere ....
TARTA, abbiamo fatto 1300 metri di dislivello di cui 800 pedalabili con pendenze del 30% e gli altri 500 a spinta .... 'na cazzata ....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014