E se il 26.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
Re: E se il 26.....
alla fine uno posta via colle lochis ...l'altro posta il c6...e così non si capisce dove sia l'incontro.....andiamo oltre....da dove salite?
da astino>sudorno>colle aperto?
o da via san martino della pigrizia > borgo canale> colle aperto?
ci si potrebbe trovare a colle aperto ...
naturalmente se non piove ...altrimenti mi giro dall'altra parte
da astino>sudorno>colle aperto?
o da via san martino della pigrizia > borgo canale> colle aperto?
ci si potrebbe trovare a colle aperto ...
naturalmente se non piove ...altrimenti mi giro dall'altra parte
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
sapendo che tutto è inprovvisato all'ultimo minuto meglio un colpo di cell quando siamo in sella....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
@mtbexplorer: Dalle crocette a Curno/Mozzo (mannaggia a me e quando ho scritto Colle Lochis) si passa e si incrocia Alfred per poi dirigersi verso longuelo dove per Cesare e Alberto e forse anche per te vien comodo parcheggiare dietro al C6. Poi per salire c'è solo l'imbarazzo della scelta. ciaxx
In Colle Aperto saremo verso le 9.
Ho paura a scriverlo ma ha smesso di piovere. fesxxx
In Colle Aperto saremo verso le 9.
Ho paura a scriverlo ma ha smesso di piovere. fesxxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- DOCTOR
- Contatta:
bon allora tengo fede a colle aperto per le 9, a me conviene salire da "pascolo tedeschi".
anche qua ha smesso di piovere, ma le previsioni parlano di neve o cmq di freddo tosto
;)
anche qua ha smesso di piovere, ma le previsioni parlano di neve o cmq di freddo tosto
;)
sigh sigh purtrippo non è una novitàmtbexplorer ha scritto: anche qua ha smesso di piovere, ma le previsioni parlano di neve o cmq di freddo tosto
;)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Mù7 ha scritto:sigh sigh purtrippo non è una novitàmtbexplorer ha scritto: anche qua ha smesso di piovere, ma le previsioni parlano di neve o cmq di freddo tosto
;)
Ma ragazzi come diceva una nota pubblicita' urlxx "L'ottimismo e' il sapore della vita" dunque
domani non piove pioxx ma purtroppo al FIOCAAAAAA!!!!
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
- DOCTOR
- Contatta:
se proprio così fosse che "fiocca" ripresento alla "berta" mio fratello "bertoldino"buba 74 ha scritto:Mù7 ha scritto:sigh sigh purtrippo non è una novitàmtbexplorer ha scritto: anche qua ha smesso di piovere, ma le previsioni parlano di neve o cmq di freddo tosto
;)
Ma ragazzi come diceva una nota pubblicita' urlxx "L'ottimismo e' il sapore della vita" dunque
domani non piove pioxx ma purtroppo al FIOCAAAAAA!!!!

- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Raga io sono il primo che parte, mi sveglio alle 6.30 nn mi tirate il pacco!! 

-
- DOCTOR
- Contatta:
nn credere d'essere il primo ad alzarsi, anche la mia sveglia suonerà a quell'ora dorxx , e il problema sarà capire che tempo fa ..... visto che a quell'ora è buio ed in + spesso sono in mezzo alle nuvole ......Simone ha scritto:Raga io sono il primo che parte, mi sveglio alle 6.30 nn mi tirate il pacco!!

- Simone
- BOY
mtbexplorer ha scritto:nn credere d'essere il primo ad alzarsi, anche la mia sveglia suonerà a quell'ora dorxx , e il problema sarà capire che tempo fa ..... visto che a quell'ora è buio ed in + spesso sono in mezzo alle nuvole ......Simone ha scritto:Raga io sono il primo che parte, mi sveglio alle 6.30 nn mi tirate il pacco!!

- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Ciao raga, domanda superflua: qualcuno é uscito???
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Si Alfred ma da qui...Alfred ha scritto:Ciao raga, domanda superflua: qualcuno é uscito???

Tardi!!! 34xx 34xx 34xx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
- Simone
- BOY
Da me alle 6.30 aveva appena smasso di piovere.......sono uscito e a treviglio ha incominciato a piovere, ma ormai ero in strada e ho sperato che anche da voi nn piovesse......inveceAlfred ha scritto:Ciao raga, domanda superflua: qualcuno é uscito???

Così tornai a casa e mi dedicai alla manutenzione delle bici.

- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Cavoli, tutti di manutenzione! In mancanza d'altro, meglio che una martellata sui maroni...Simone ha scritto:...Così tornai a casa e mi dedicai alla manutenzione delle bici.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")