chi pedala in settimana?

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
nico28
NEO
NEO
MTB: front + full

chi pedala in settimana?

Messaggio da nico28 »

Ciao
non é che qualcuno come me,per motivi di lavoro o altro,ha giornate libere o almeno mattinate ma nei giorni feriali??
Per me il w.e. é out o quasi...ho generalmente 2 giorni a scelta da lunedi a venerdi liberi e in cui pedalo...io sono di Lodi ma per vari motivi ho iniziato a girare in zona bergamo...in particolare val brembana...cerco quindi un compagno di pedalate anche se so che sará dura per via dei giorni...spazio da giri tranquilli con front a qualcosa di piu tecnico con full da enduro anche se qui sono alle prime armi...in salita no problem...in discesa devo aumentare la confidenza...se a qualcuno interessa ci si puó scambiare i contatti e poi organizzare giri.
Grazie per l'attenzione

Nicoló
Baz
NEO
NEO
MTB: GIANT Trance 27.5

Re: chi pedala in settimana?

Messaggio da Baz »

Io lavoro su turni e in settimana pedalo, ma in zona. Qualche volta si può organizzare qualcosa se vuoi.

Ciao :appxx: :corxx:
nico28
NEO
NEO

Messaggio da nico28 »

Baz ha scritto:Io lavoro su turni e in settimana pedalo, ma in zona. Qualche volta si può organizzare qualcosa se vuoi.

Ciao :appxx: :corxx:
Certo nessun problema...in che zone giri tu solitamente?
Io di sentieri non ne conosco...solitamente mi appoggio a trecce che trovo in giro
Baz
NEO
NEO

Messaggio da Baz »

Dipende, in settimana qua in zona, non montagna, cose di due o tre ore al massimo a seconda del lavoro. Nel weekend roba più impegnativa. In ogni caso trovi il mio cell nella sezione contatti telefonici.. :ciaxx:
nico28
NEO
NEO

Messaggio da nico28 »

verrei più volentieri in settimana per fare giri enduro/all mountain ma anche se facciamo sterrati pianeggianti da front va bene...alla fine mi basta fare percorsi diversi dai soliti qui della mia zona
Baz
NEO
NEO

Messaggio da Baz »

Tranquillo che qua intorno sui colli qualcosa di divertente c'è senza andar troppo su di altitudine... :corxx:
nico28
NEO
NEO

Messaggio da nico28 »

ok dai appena ho tempo ci si organizza :ookxx: :ookxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao io in settimana sono libero magari ci si sente ciao :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
nico28
NEO
NEO

Messaggio da nico28 »

ciao
tu che giri fai in settimana solitamente?

ps:giusto per precisare e come scritto sopra, io ho fatto sino ad ora 4 discese degne di questo nome quindi il mio livello è basilare...non volendo fare il peso per nessuno,ci tenevo a far sapere dunque che nel caso si riesca ad organizzare,ci vorrà un minimo di pazienza in discesa con me :crybaby:
nico28
NEO
NEO

Messaggio da nico28 »

Se a qualcuno interessa io domani per le 9 sono a olmo al brembo per fare il giro della valle dell inferno...devo provarlo per una probabile notturna di sabato 23...
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

purtroppo ancora impegnato con finiture di ristrutturazione casa, domani probabile giretto ma molto breve in mattinata,sarà per la prossima ciao :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
nico28
NEO
NEO

Messaggio da nico28 »

Ciao
Io se le previsioni meteo non cambiano saró in val brembana martedi...vorrei andare ai piani di artavaggio...devo valutare anche qui per una possibile notturna
Ciao ciao
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Venerdì mattino ho un buco libero fino alle 11,30 :lol: :lol: :lol:
Meteo permettendo, partirei da Madone alle 7,00 verso Valcava, per poi giù, a Palazzago :solxx: :solxx: :solxx: :
No limit...... Non dirmi che sei impegnato, perché fa créde mia :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

:corxx: :corxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
nico28
NEO
NEO

Messaggio da nico28 »

SERPER ha scritto:Venerdì mattino ho un buco libero fino alle 11,30 :lol: :lol: :lol:
Meteo permettendo, partirei da Madone alle 7,00 verso Valcava, per poi giù, a Palazzago :solxx: :solxx: :solxx: :
No limit...... Non dirmi che sei impegnato, perché fa créde mia :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
Direi che l'ho visto un po tardi il tuo messaggio :tesxx:
Rispondi