Lunedì 27 "Serina"
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Lunedì 27 "Serina"
[3bmeteo][/3bmeteo]
Ciao ragazzi! viste la previsioni per lunedì, e visto che non lavoro, propongo a chi vorrà aggregarsi, una pedalata a Serina, su sentieri che ancora non abbiamo pedalato insieme!
Comunque se domani ci si vede, possiamo parlarne anche di persona!
happxx happxx happxx happxx
Ciao ragazzi! viste la previsioni per lunedì, e visto che non lavoro, propongo a chi vorrà aggregarsi, una pedalata a Serina, su sentieri che ancora non abbiamo pedalato insieme!
Comunque se domani ci si vede, possiamo parlarne anche di persona!
happxx happxx happxx happxx
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Re: Lunedì 27 "Serina"
E gia' Cesare,
sarei stato il primo a salire ma purtroppo....( il solito).forse e dico forse la settimana dopo sono in meritato riposo da lavoro dunque sara' una settimana, tempo permettendo di pedalate qua e la' dove non si sa' e se qualcuno mi accompagnera'......si vedra' (tutto in rima 34xx ) ciaxx Buba

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Non preoccuparti Buba, qualche uscita insieme, la faremo anche settimana prossima!buba 74 ha scritto:E gia' Cesare,sarei stato il primo a salire ma purtroppo....( il solito).forse e dico forse la settimana dopo sono in meritato riposo da lavoro dunque sara' una settimana, tempo permettendo di pedalate qua e la' dove non si sa' e se qualcuno mi accompagnera'......si vedra' (tutto in rima 34xx ) ciaxx Buba
Ciao!!
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
acciderbolina
lunedì ho da fare un sacco di cose e martedì sono a Milano per sbrigarne altrettante MA
mercoledì voglio pedalare ... niente all'orizzonte?
34xx
lunedì ho da fare un sacco di cose e martedì sono a Milano per sbrigarne altrettante MA
34xx
Questo lunedì me lo sono voluto prendere, "per riposare" come si usa dire dopo due giorni di festa, comunque prima di capodanno, un altra uscita la faccio volentieri! Più facile giovedì o addirittura l'ultimo, comunque se ci sono novità, non mancherò di postarle sul forum!mtbexplorer ha scritto:acciderbolina
34xx
Ciao!!
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
io lunedì lavoro, martedì parto per madrid e torno la sera tarda del primo gennaio.
ci si vede il prox anno.
buone pedalate e che il cielo ve la mandi buona
ci si vede il prox anno.
-
- DOCTOR
- Contatta:
per ora il cielo la sta mandando bella - buona e sopratutto bianca .... ma non si sniffa 123xxSalukkio ha scritto:io lunedì lavoro, martedì parto per madrid e torno la sera tarda del primo gennaio.
ci si vede il prox anno.
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Ciao, per domani non riesco, ho approfittato dello stop forzato di stamattina per fare manutenzione straordinaria e finirò domattina, inoltre non sarei riuscito comuque.Cesare ha scritto: Questo lunedì me lo sono voluto prendere, "per riposare" come si usa dire dopo due giorni di festa, comunque prima di capodanno, un altra uscita la faccio volentieri! Più facile giovedì o addirittura l'ultimo, comunque se ci sono novità, non mancherò di postarle sul forum!
Ciao!!
Ti comunico comunque che sono in ferie fino al 3 Gennaio, quindi se questa settimanan vuoi fare un giro io sarei disponibile, fammi sapere solo quando!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
il brutto tempo del 26 :evil:
incluso quello dei giorni dal 20 al 26
mi ha dato l'occasione per fare una bella manutenzione con revisione globale al mezzo...
be, non sono riuscito a pedalare,
ma solo ad accarezzare la mia bike... 12xx
che dire in mancanza di pedalate, fare manutenzione aiuta a tenere sveglia la voglia di bike :-) , e rileggere il programma per il prossimo anno appxx , aiuta a far volare anticipatamente la fantasia... ciaxx ciaxx

be, non sono riuscito a pedalare,

che dire in mancanza di pedalate, fare manutenzione aiuta a tenere sveglia la voglia di bike :-) , e rileggere il programma per il prossimo anno appxx , aiuta a far volare anticipatamente la fantasia... ciaxx ciaxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- Alfredoss
- JUNIOR
MITICO! Spero di trovarne ancora di neve se vengo su in settimana!
Le previsioni sembrano particolarmente buone per mercoledì, magari se ci siete si può fare, oppure anche il 31 stesso.
Attendo con ansia.....
Le previsioni sembrano particolarmente buone per mercoledì, magari se ci siete si può fare, oppure anche il 31 stesso.
Attendo con ansia.....
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
- Alfredoss
- JUNIOR
Ah, brao! L'era ùra!TARTA ha scritto:il brutto tempo del 26 :evil:incluso quello dei giorni dal 20 al 26
mi ha dato l'occasione per fare una bella manutenzione con revisione globale al mezzo...
![]()
-
- MODERATORE
La mia è abbandonata in garage dal giro innevato sul Canto.
Non ho avuto tempo per pulirla e tanto meno ne avrò per le prossime settimane.
Non ho avuto tempo per pulirla e tanto meno ne avrò per le prossime settimane.
-
- DOCTOR
- Contatta:
per mercoledì piacerebbe anche a me....posare le ruote da qualche parte.....ma vediamo come butta il tempo...anche oggi avevano detto che sarebbe migliorato nel pomeriggio ...ma qua è tutto coperto e fa un freddo cagnazzo ... ma mercoledì è ancora lontano 45xxAlfred ha scritto:MITICO! Spero di trovarne ancora di neve se vengo su in settimana!
Attendo con ansia.....
- Alfredoss
- JUNIOR
@mtbexplorer: Aspettiamo, aspettiamo...
@Cesare: ci sentiamo più avanti, io resto disponibile per tutta la settimana fino al primo pomeriggio.
@Cesare: ci sentiamo più avanti, io resto disponibile per tutta la settimana fino al primo pomeriggio.
Ciao ragazzi, questa mattina mi sono alzato e ho guardato le temperature, alle 08,30 segnava -8, quindi ho sbrigato qualche faccenda, verso le 11,15 visto che il sole era arrivato e le temperature erano migliorate, sono uscito con la bike in direzione Cornalba, dove ho inboccato il sentiero del training della salute "spettacolo" poi proseguito su strada fino a Trafficanti, poi sentiero sempre pedalabile fino ad Ascensione, poi Pèta e Rosolo, solo in qualche punto ho dovuto scuotere gli alberi dalla neve per passare, comunque bel giretto, poi su strada sono rientrato a Serina.
Nei prossimi giorni, ci risentiamo e vediamo di organizzare qualcosa per chiudere questo anno con una pedalata insieme!!
Nei prossimi giorni, ci risentiamo e vediamo di organizzare qualcosa per chiudere questo anno con una pedalata insieme!!
-
- DOCTOR
- Contatta:
stamattina ero dalle tue parti ... e precisamente a Bracca ... che spettacolo oggi .... che balcone e che meraviglia da lassù con la galaverna sugli alberi e le montagne imbiancate ... e mentre salivo a Pregaroldi scendevano 4 o 5 bikers con integrali e facce piuttosto soddisfatte ... direi quasi FdP ... e speravo di vedere la tua brutta faccia ....
ma non ti ho riconosciuto........
mi sono chiesto da dove arrivavano .... pizzo di spino non credo ma da una divagazione del 597 credo ...
senza dubbio o domani o dopo voglio scendere anch'io da lassù ... TROOOPPPO BELLO 123xx
mi sono chiesto da dove arrivavano .... pizzo di spino non credo ma da una divagazione del 597 credo ...
senza dubbio o domani o dopo voglio scendere anch'io da lassù ... TROOOPPPO BELLO 123xx
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
sono arrivati fino qua?mtbexplorer ha scritto: FdP ...
non penso, altro modo di intendere mtb quello.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
-
- DOCTOR
- Contatta:
TARTA ha scritto:sono arrivati fino qua?mtbexplorer ha scritto: FdP ...
non penso, altro modo di intendere mtb quello.....
gli FdP sono d'appertutto ... SIA quì CHE là ... 34xx
-
- MODERATORE
@klikko: pensavo fossi entrato ad honorem nei FdP
- Alfredoss
- JUNIOR
Bravi, bravi, vedo che vi siete divertiti! :poxx: :poxx: :poxx:
Aspetto vostre news per l'ultimo giro dell'anno, intanto domani faccio un pò di gamba in zona e provo la forca appena revisionata. contxx
Aspetto vostre news per l'ultimo giro dell'anno, intanto domani faccio un pò di gamba in zona e provo la forca appena revisionata. contxx
-
- DOCTOR
- Contatta:
io sono nel gruppo "FdP" da quando è nato 56xx , e ne posseggo anche la beneamata maglietta personalizzata, anche se frequento poco il gruppo .....Salukkio ha scritto:@klikko: pensavo fossi entrato ad honorem nei FdP

ultimamente frequento poco molti gruppi ...... 123xx
ma mi rifarò prima o poi cinxx
Oggi nel pomeriggio, sono passato da Salvi, e ho parlato con uno del gruppo che hai incontrato questa mattina.mtbexplorer ha scritto:stamattina ero dalle tue parti ... e precisamente a Bracca ... che spettacolo oggi .... che balcone e che meraviglia da lassù con la galaverna sugli alberi e le montagne imbiancate ... e mentre salivo a Pregaroldi scendevano 4 o 5 bikers con integrali e facce piuttosto soddisfatte ... direi quasi FdP ... e speravo di vedere la tua brutta faccia ....
Loro sono di Zogno, sono partiti da lì, sono saliti da Spino, Bracca, Pagliaro e Frerola, saliti su strada sterrata fino in Pradai, Monti di Bracca e discesa a Pregaroldi.
Io ero sulla sponda opposta della Valle!
Ciao!!
-
- DOCTOR
- Contatta:
l'hai mai fatta questa traccia? dall'aspetto goduto dei partecipanti mi sembra interessante 56xxCesare ha scritto:Oggi nel pomeriggio, sono passato da Salvi, e ho parlato con uno del gruppo che hai incontrato questa mattina.mtbexplorer ha scritto:stamattina ero dalle tue parti ... e precisamente a Bracca ... che spettacolo oggi .... che balcone e che meraviglia da lassù con la galaverna sugli alberi e le montagne imbiancate ... e mentre salivo a Pregaroldi scendevano 4 o 5 bikers con integrali e facce piuttosto soddisfatte ... direi quasi FdP ... e speravo di vedere la tua brutta faccia ....
Loro sono di Zogno, sono partiti da lì, sono saliti da Spino, Bracca, Pagliaro e Frerola, saliti su strada sterrata fino in Pradai, Monti di Bracca e discesa a Pregaroldi.
Io ero sulla sponda opposta della Valle!
Ciao!!
-
- DOCTOR
- Contatta:
anzi, a sapere esattamente le tracce da seguire, non mi dispiacerebbe farlo mercoledì o giovedì ... anche perchè è abbastanza soleggiata la zona e cmq a sud l'esposizione della montagna ... che ne dici?