Sabato mattina 25-04 Carenno e ?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: enduro comp 2013
Sabato mattina 25-04 Carenno e ?
Ciao,
come ogni mese quando sono reperibile me ne stò in zona Carenno Pertus, se il meteo tiene potrei salire al Tesoro, altrimenti mi fermo al Pertus e da li ho 3 alternative di discesa .
Se qualcuno si vuole aggregare 8:00 parcheggio campi sportivi Carenno.
Ciao
Claudio
come ogni mese quando sono reperibile me ne stò in zona Carenno Pertus, se il meteo tiene potrei salire al Tesoro, altrimenti mi fermo al Pertus e da li ho 3 alternative di discesa .
Se qualcuno si vuole aggregare 8:00 parcheggio campi sportivi Carenno.
Ciao
Claudio
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Re: Sabato mattina 25-04 Carenno e ?
Quasi quasi mi aggrego...sai quanto è all'incirca il dislivello nei due casi? Orario previsto di fine giro? 

-
- NEO
Ciao allora il giro con il tesoro può variare da 1000 hai 1300 a seconda del finale e dell'ora di rientro, max 4h se si fa un carenno pertus singolo sono 700+ e 2 h, visto il meteo ero quasi più orientato su Questo poi se migliora si può risalire e fare un'altra discesa.
Cosa che metto in chiaro è che sono reperibile e se ricevo una chiamata devo andarmene (mai successo in un anno) però scanso equivoci lo dico prima.
Cosa che metto in chiaro è che sono reperibile e se ricevo una chiamata devo andarmene (mai successo in un anno) però scanso equivoci lo dico prima.
ciao mi aggrego anche io,per il mio primo giro serio con la nuova biga
tempo permettendo ci vediamo sabato a carenno

tempo permettendo ci vediamo sabato a carenno
La bici e la vita hanno lo stesso principio devi continuare a muoverti per stare in equilibrio
-
- NEO
Axel siccome non ti conosco ti avverto che la discesa è abbastanza tecnica MC+ Protezioni e mtb full molto consigliate
Ciao
Claudio
Ciao
Claudio
-
- BABY
Grazie mille Claudio, precisissimo
- entro stasera ti faccio sapere se ci sono
Logicamente nessun problema se ti chiamano al lavoro, in tal caso per il rientro mi basterà seguire la polvere che solleverai

Logicamente nessun problema se ti chiamano al lavoro, in tal caso per il rientro mi basterà seguire la polvere che solleverai

Grazie del avvertimento,conosco già alcune discese di quella zona e con la biga di prima le ho fatte a pelo,con questa non dovrei avere problemi e una front da enduro,l'unica cosa e la salita,li lo sò non sono una scheggia e non conoscendovi spero di non rallentarvi
La bici e la vita hanno lo stesso principio devi continuare a muoverti per stare in equilibrio
-
- NEO
Nessun problema di velocità sopratutto in salita, la mia era solo una precisazione, non conoscendoti volevo evitare che ti trovassi in difficoltà o che non ti divertissi.Axel ha scritto:Grazie del avvertimento,conosco già alcune discese di quella zona e con la biga di prima le ho fatte a pelo,con questa non dovrei avere problemi e una front da enduro,l'unica cosa e la salita,li lo sò non sono una scheggia e non conoscendovi spero di non rallentarvi
A Domani
Io vado anche con leggera pioggerellina
cell. 3456090924
Ciao Claudio , ci potrei essere ma non sono certo al 100%, siccome sono puntuale se vengo saro' sicuramente al parcheggio in orario , altrimenti buona pedalata !

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+

ci vediamo domani al solito parcheggio

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- BABY
Claudio per domani mi limito a girare dalle mie parti, ci si becca un'altra volta
Buon giro
Buon giro

-
- NEO
Bella mattinata, qui alcune foto
https://plus.google.com/photos/11794556 ... 5123706017
Alla prossima

https://plus.google.com/photos/11794556 ... 5123706017
Alla prossima

Bel giro!! E altrettanto bella compagnia !!! Grazie alla super guida Claudio !!!
Alla prossima !!!
Alla prossima !!!
Bella giornata,bella compagnia e abbiamo anche scampato la pioggia,grazie a tutti della compagnia.
alla prossima!!!!!!!
alla prossima!!!!!!!
Grazie a tutti della compagnia, bel giro !!
alla prossima.