per sabato 11 avrei programmato questo giro allmountain trà le 2 valli! partenza dà san pellegrino ore 07,30 poi si proseguirà per là ciclabile fino à camerata cornello e dà lì si salirà verso là frazione di portiera,direzione dossena.poi sempre in salita saliremo verso lavaggio fino al punto più alto della mattinata.poi dà quì bella discesa fino à sbucare sulla strada per corone!!!dà qui in poi conoscendo ormai bene là zona abbiamo nel cilindro una miriade di varianti dà decidere al momento in base à quanti siamo,l'orario,e vari ecc!! orario di arrivo alle auto pure quello dà decidere,approssimamente 12,30-13,00 (approssimamente,nee)!!!
Stò aspettando che il meccanico della Citroen mi aggiusti per l'ennesima volta l'auto... quindi se me la da per venerdi sera io ci sono.
Resto sintonizzato... mandero' comunque messaggio per confermare se ci sono.
ottimo raga anche stamane bellissimo giro allmountain trà là val brembana e val serina giro à parte inedito per i soci son contento che vi sia piaciuto,queste zone meritano sempre!!spettacolo e compagnia al top! [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... EValSerina#[/picasa]
Gran bel giro sabato, divertente e bello impegnativo
Non è una sorpresa, ma la val brembana e la val serina son sempre il TOP
aggiungici una giornata di e un gruppetto mica male ed il divertimento è assicurato!!!
Grazie a tutti per la compagnia e soprattutto a Ronzino che tira sempre fuori dal cilindro dei giri spettacolo!!!
un'altro bel gruppo, e le folite foto racconta/pedalate del ronzino che ti fanno incazzare perchè non eri nel gruppo.
complimenti a tutti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Da questi posti ci si può aspettare solo belle escursioni!!
una bella mattinata intensa! il tutto reso ancora più entusiasmante dalla sempre bella compagnia!!
è da u pò che non pedalavo col @Mauroc e contento d'aver conosciuto @clla.
Grazie @Ronzino per averci guidato alla scoperta di questo bel itinerario ed del mattutino.
alla prossima!