nelle foto non si vedono i tratti più esposti,
ce ne sono alcuni veramente degni della parola, il tour a parte l'esposto che magari a qualcuno può dare fastidio è veramente meritevole!

un forcellino di ricambio nel sottosella... per tutto il resto c'è mastercard 12xxPaolo M. ha scritto:... Daniela aveva spaccato il forcellino del cambio...
Si infatti, la mastercard mi è servita dopo dal meccanico.TARTA ha scritto:Paolo M. ha scritto:... Daniela aveva spaccato il forcellino del cambio...quote]
un forcellino di ricambio nel sottosella... per tutto il resto c'è mastercard 12xx
Osti!Paolo M. ha scritto: Non è di certo un giro "bao bao micio micio", bisogna avere un discreto allenamento (se per assurdo si facesse adesso, io non sarei in grado di finirlo);
Considera che io non sono un fuori classe neanche quando sono in forma,Salukkio ha scritto:Osti!Paolo M. ha scritto: Non è di certo un giro "bao bao micio micio", bisogna avere un discreto allenamento (se per assurdo si facesse adesso, io non sarei in grado di finirlo);![]()
Se è così , allora siamo a posto!!
se la vuoi vedere pubblicata, al mio.....Paolo M. ha scritto:la traccia gps la spedisco a quale indirizzo?
Quando va bene a "voi"!... ma di certo non prima di fine Maggio o meglio ancora Giugno.Chicco ha scritto:Complimenti a Paolo e Daniela per il tour.
A quando la prossima????
appxx appxx
Io proporrei da meta Giugno in poi per evitare intemperie in zona.Paolo M. ha scritto:Quando va bene a "voi"!... ma di certo non prima di fine Maggio o meglio ancora Giugno.Chicco ha scritto:Complimenti a Paolo e Daniela per il tour.
A quando la prossima????
appxx appxx
Daniela invece si è giocata il forcellino del cambio (quello sul telaio), più avanti nella discesa ...Cesare ha scritto:Bellissimo giro, l'ho fatto con un gruppo di amici conosciuti su mtb forum il primo maggio 2010, bellissima giornata, dovevamo salire fino al Tremalzo, ma la forma di qualcuno non era al Top, quindi dopo aver mangiato qualcosa al Passo Nota, siamo discesi per un sentiero "sembrava più il letto di un torrente in secca" fino a prendere una cementata ripidissima che ci ha riportati a Limone.
Bei ricordi, soprattutto per l'affiatamento del gruppo e per la bella esperienza con camper!
Quella della foto è la galleria dove mi sono giocato lo zainetto, appiattito sulla sella, io sono passato.....lui no!!![]()